![]() |
Tuta da abbinare alla S1000
In teoria il seguente 3D andrebbe probabilmente inserito nella sezione accessori, ma visto che quello di cui voglio parlare e' strettamente legato a questa moto... io ci provo. Al massimo qualcuno mi cazziera'... :!:
Dicevo, ho visto la tuta mono della M-Tech, TMS Pro in colorazione bianco-blu-rosso, e sulla carta mi pare in ordine, per non dire strafichissima. :arrow:Ma non conosco questa ditta di Vicenza, qualcuno ne sa piu' di me e puo' darmi un consiglio? http://www.m-tech.it/a_ITA_25_1.html PS per Pac: no comment sui tutu' in tinta, ok? |
http://i48.tinypic.com/w2ivr4.jpg
di questa cosa ne dici:arrow: sapevo di chi comprava una s1000rr la davano con la moto:lol: |
Bè!!!!!! per me non è per niente male, anzi:eek::eek:
Swiss.......che dici????? Ma guarda un pò, adesso ci tocca anche vestirlo:mad: |
io chiederei consiglip a "solo_moto_di_classe" vedrei che bei consigli che ti snocciola:lol:
P.S. se compri la tuta BMW:eek: al tuo vicino gli viene un collasso |
se si compra la tuta che mostra matteucci, sembrerà un istruttore.......................
|
Brevemente...
1-no, non la dànno con la moto, a meno che uno non sborsi altri 2600 franchi (1 euro=1,45 SFr) 2-no, davvero niente male, e ci avevo fatto un pensiero finche' non ho visto il prezzo... 3-per il vicino... in effetti varrebbe la pena comperarla solo per vederlo cadere dalle scale (che cattivi che siamo!) 4-mi sa che io posso solo sembrarlo un istruttore... 5-sono incazzato come una biscia perche' un cervo mi ha appena centrato la macchina nuova di pacca. Per fortuna non ero in moto... per fortuna (sua) e' sopravvissuto. 6-sono incazzato come una biscia... ma forse l'avevo gia' detto... |
7-Visti tutti gli impatti con animali selvatici che si stanno riportando nel forum da qualche tempo, suggerisco di girare con un airbag di polenta.
|
Meglio un bel bull-bar come fanno in australia. O addirittura uno schiacciasassi, ma e' lento in ripresa...
|
che do ball... ma sa po' mia...
|
comunque la tuta DoubleR di BMW costa per l'esatteza 1800 euro :rolleyes:, ma non l'ha danno ancora da sola perchè va acquistata con tutto il kit: Casco, Tuta, Guanti e Stivali.
Tutto il kit in offerta lo danno a 2500 euro ed è disponibile in conce. |
All'anima... sara' pure bella, ma il prezzo mi sembra eccessivo.
Mi sembra assurdo anche il fatto che si compri tutto o niente. Bah! |
gioie e dolori di gente 100% BMW !!
Comunque vorrei fare una riflessione sull'improprio utilizzo del termine OFFERTA ... sarebbe più corretto utilizzare il termine PROPOSTA. Mah !! |
Quote:
|
Ciao non entro nel merito della discussione della tuta BMW per quanto riguarda info su MTECH ti posso dire che ho un loro giubbino da molti anni e con un utilizzo intenso ancor oggi è in perfetto stato.
La società è quella che concia/ conciava le pelli per la Dainese ed ha deciso di aprire un suo marchio. Quindi su serietà e qualità del prodotto vai tranquillo. Se invece pensi di spendere i soldi che vedo sopra indicati potresti anche pensare di farti fare una tuta su misura... Qui in Lombardia ci sono un paio di marchi seri che le realizzano su misura/disegno/ tipologia che vuoi. Lamps |
qui la tuta intera la vendono 1600euri,pezzo singolo,e contenti che sono:lol:
|
a me quella doppia di bmw l'anno regalata con la moto
|
A mè quando ho preso la tuta, mi hanno regalato la moto:cool:
|
'Azz.. hai due diamanti al posto delle saponette??
|
Quote:
Ma cavoli, cosa stà succedendo?? la rivolta dei quadrupedi? Comunque, e ti chiedo scusa in anticipo, quando l'ho letto mi è scappata una risata, in un altro post mi avevi scritto che con mè stavano prendendo la mira, se è così, hanno sbagliato di grosso:laughing::laughing: Che fai, te le tiri da solo??:laughing::laughing::lol::lol: A parte tutto, nessuno ti paga i danni??? Tornando al 3d, il vestiario bmw sarà caro, ma dai, sono una figata:eek: |
[QUOTE=dollyg;4787583 il vestiario bmw sarà caro, ma dai, sono una figata:eek:
sono d'accordo con te:arrow::lol: |
Dollyg, anche io concordo. BMW produce capi di alta qualita' e sopprattutto molto funzionali.
Per il cervo non preoccuparti, lo sapevo che leggendo la cosa avresti riso... Cose che succedono anche alle macchine nuove. :mad: Grazie per preoccuparti se lo zio sfiss si e' fatto male, eh? :lol::lol: I danni li paga la mia assicurazione casco totale, e oggi mi hanno dato l'auto sostitutiva uguale alla mia... Mi piace la Zurigo assicurazioni. Rapidi ed efficaci. Poi oggi ho portato la moto per il servizio dei 1000, e mi hanno dato una F650 in sostituzione fino a domani. Scommetto che il mio vicino stanotte non riuscira' a chiudere occhio... cercando di capire cosa succede. |
Tra l'altro, oggi ho guardato il sito M-Tech, ho cercato rivenditori in zona e sistematicamente li ho chiamati... Il risultato e' che nessuno ha in casa i suoi prodotti... e' nebulosa la questione, pare che abbiano smesso di produrre capi e vendano solo le pelli, o e' stata assorbita da un altro marchio... insomma, un sacco di storie. Peccato, il prodotto mi sembrava buono, ma non ho voglia di andare a Vicenza per trovare qualcosa.
In compenso il sito di Tuttomoto di Varese indicava un'azione Spike Blaster per 499 euri. Ottimo! Vado giu', e indovina indovinello? "uuhh... hemm... le abbiamo finite tutte..." Ma vaff... aggiornare il sito no? Allora chiedo cos'altro hanno, e mi dice che tengono poco in casa, la crisi, il mercato e' fermo... Ma razza di imbecille, inizia la stagione e non hai niente da mostrare ai clienti? Ma mi chiedo da dove saltano fuori cotanti coglioni... Razza di saltimbanchi, van proprio bene a vendere le pulegge del Ciao ai ragazzini! |
Quote:
Quote:
VESTITI BMW!!!!!!! |
mi sembra strano che la m-tech abbia smesso di produrre capi. al motorexpo a roma ce n'erano tanti di quella marca e devo dire tutti molto belli. e non solo in pelle ma sopratutto in tessuto.
|
non so Pac, anche a me sa di bufala. infatti il sito e' attivo, oggi ho chiamato e avrei dovuto richiamare il commerciale ma mi sono dimenticato... cmq sembra tutto regolare, rivenditori a parte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |