![]() |
Triumph Sprint GT 2011...
Chissà se sarà la solita moto intelligente magari senza troppo appeal che non sarà capita......;)
http://www.moto.it/news/triumph-sprint-gt-2011.html Comunque un'altra sport tourer sul mercato....:D |
Notevole...
|
Sembra una gran bella moto.
|
sembra già vecchia
|
Costa decisamente troppo rispetto a Suzuki Gsx 1250 e Honda Cbf, che hanno una dotazione praticamente identica, e forse offrono un po' di garanzia di affidabilità in più, che per una tourer è fondamentale :-o
|
Bella, ne venderanno una decina.:confused:
|
Quote:
PS: quando capirò come mettere una foto (tanardo mode on) vi faccio vedere la mia Speed in versione GT!!:rolleyes: |
|
Una Gt con serbatoio di solo 20 litri?
|
|
beh, 20 litri per 15 km di consumo/litro fanno 300 e il sedere ringrazia della sosta!!
|
Non è brutta come moto, ma la trovo anonima.
Potrebbe essere una jap qualsiasi. Però il 3 cilindri è una libidine. Ho provato il Tiger e ha un motore fantastico. Non è un luogo comune che abbia il tirop del bicilindrico e l'allungo del quattro |
Mi piace già di più del VFR1200....
|
A me piace, la cilindrata non è esagerata, sembra una sport tourer da viaggio in coppia, non mi sembra una moto da fighetto, spero abbia un peso contenuto, ha una estetica gradevole. La tecnologia oramai è mediamente molto più che sufficente, spero non abbia mille cavolate elettroniche costose e mediamente inutili.....ci faccio un pensierino.
|
posteriore troppo pesante.... sta in impenna da ferma!!!! :)
|
Non male ma non mi attizza
PS la vecchia ST era tutt'altro che inaffidabile |
un'altra Bandit con un cilindro in meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |