![]() |
Un saluto a tutti dalla sicilia
Ciao mi chiamo francesco........."diciamo" che possiedo una r12oogs. Sottolineo diciamo in quanto l'ho comprata la dovevo ritirare ieri ma sfortuna volle che mi sia procurato una brutt distorsione alla caviglia e sono bloccato a letto per i prossimi dieci giorni.
Quini moto pagata....permuta consegnata e giacenza dal concesionario sigh sigh. Direi sfiga.........anchese non mi ritengo un tipo sfigato.....cmq tutto bene dopotutto labimba restera' al calduccio in attesa che lavada a prendrere.... Per il resto le mi precedenti esperienze bmw on rpresentate da un r45, un r 80, un k75 s, un k1100 rs club, un r850 r e un r1200r (ultima permuta consegnata. Un caloroso saluto ma tutti e spro di pote preso conoscerequalcuno di voi in qualche raduno.... Ciao |
benvenuto!!!!!
|
...distorsione alla caviglia?...
purtroppo ne so qualcosa.... Buona guarigione!!! ( o in bocca al lupo?!?!?!? ) cmq benvenuto!!! ( un inkino alle esperienze!!!) |
Benvenuto e buona guarigione;)
|
BMWenutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!!!!!!!!!buona convalescenza!!!!!!!!!
|
Ciao Francesco
Benvenuto e tanti auguri per la guarigione... io giocando due volte a settimana a calcetto le distorsioni sono il mio pane quotidiano. Per il resto, se passi da Palermo fammi un fischio... ciao |
Baciamo le mani ... e pronta guarigione!!! ;)
|
Ciao Ciccio...benvenuto sul forum dei mukkisti D.O.P. :D:D:D
|
Grazie........pensa che ho lamoto pronta e targata in concessionaria da due giorni e non posso ritirarla.......ggggggggggrr
|
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto.......e' un immenso piacere partecipare..........anche se ancora ho qualche difficolta' a muovermi sul sito....soprattutto per iscrivermi ai vari forum......intanto sgommina mi ha gia' praticamente vestito........
|
ben trovato
|
..il nome mi piace ;)
..benvenuto :D ..il 13 Giiugno..organizzo una gitarella ..se vuoi unirti a noi con piacere. Visto che sei siculo..dai un'occhiata quì..magari trovi qualche spunto per le tu uscite lamps siculi Francesco |
:D benvenuto :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |