![]() |
Presa corrente supplementare f 650 gs
....qualcuno l'ha montata??? :confused:
|
...trovato.......anche se non proprio esaustivo.........:confused:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=186796 |
Vedi anche questo 3d più recente...al post n. 20 puoi vedere come ho risolto io.
Cmq ti prendi una presa accendisigari impermeabile, la colleghi con 2 cavi alla batteria, e ci metti un fusibile in mezzo....semplice ed economico. La presa poi te la fissi dove ti sembra più comodo. |
...ok ..........grazie.....;)
|
Roberto,
se vuoi fare due chiacchiere ti spiego nel dettaglio o ti faccio vedere dal vivo come ho fatto io. Comunque confermo: - 2 capicorda per batteria e 2 fast per la presa - cavi - protafusibile con fusibile - presa accendisigari con cappuccio - guina termorestringente per non lasciare i cavi liberi Esistono prese con la staffetta per il montaggio a manubrio. Io invece ho bucato la plastica nera che sta fra strumentazione e carene laterali e l'ho fissata lì, così spunta solo la parte coperta dal cappuccio. In questo modo c'è l'inconveniente che la prsa non è sotto chiave. Se vuoi che funzioni solo a quadro acceso, devi prendere il positivo non dalla batteria ma da uno sotto chiave, tipo l'anabbagliante. |
....grazie caro della dritta.......comunque vorrei accertarmi che una semplice presa supplementare.......come quella che vende bmw per il vecchio g/s può andare bene all'uopo..........:confused:
|
Certo che va bene...solo che spendi il quadruplo...
|
:(Tse.... poveVe peVsoncine!
Va bene che c'è la cVisi, ma non esageViamo... Io la mia l'ho fatta montaVe dal concessionaVio. Con miseVi 70 euVo non ci ho pensato più....Tse:confused: :rolleyes::lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=222218 |
Quote:
|
Appunto...non ricordo il costo della presa in sè, ma credo di non essere andato oltre i 10-15 euro in totale...;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |