![]() |
Vendo Bmw 1200 Gs Adv 08
Vendo bmw 1200 Gs adv anno 07/2008 km. 25.000, abs, rdc, asc, manopole risc., faro xenon, , supporti valigie laterali, faretti, gomme 100% e scarico Zard
prezzo € 12.7000,00 la moto si presenta come da foto ;)valuto piccolo ritiro Gianni 3482703037 Foto:http://picasaweb.google.it/113729787...eat=directlink |
che meraviglia zebrata.....up
|
:!: Grazie...speriamo interessi anche.....:-o
|
:rolleyes::confused: Nessuno interessato ??!!
|
bellissima, e poi ad un prezzo "giusto" a differenza di tante altre viste qui sul mercatino
mi dici pf come hai fatto la zebratura? vorrei farla uguale... ti valga come UP ;) |
:lol: è stata fatta con l'aerografo da un ragazzo vicino a Udine se ti interessa ti mando il numero d cell., costo 110€
|
gianni,
una permuta parziale con una rockster? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=270216 |
:!: complimenti bella moto, devo vedere con il mio conc. dovrebbe ritirarmela lui, ti faccio sapere cosa me la valuta.
grassie;) |
Rivedo prezzo e 12.500€ speriamo............:confused::(
|
Quote:
non è che ti interesserebbe un Ducati Hypermotard 1100?? Sono di Venezia! Grazie |
bella davvero bella...
ovvio che non ha ESA. non lo hai elencato. valigie non ne hai? borsa serbatoio? grazie. |
la moto non ha esa, ho sia le valigie che la borsa serbatoio, ed anche un paio di ottime Bitubo , ma vorrei tenerle per la nuova in caso di vendita della mia o ci si può mettere d'accordo sul prezzo;)
|
No grazie Troppo impegnativo come ritiro
|
Quote:
intanto grazie... |
:) Ovviamente no :lol:
|
Gomme nuove e tagliando appena fatto in Bmw :eek: ! pronta per la stagione !!nessuno ?!
|
Interessato a scambio con megamoto?
|
No grazie troppo impegnativo come ritiro:-o
|
ti interessa una rt 2006 29000 km
|
No grazie, mi spiace:-o
|
ciao !
permuti con un bel k 1100 rs ABS :eek:? rosso, con valigie, e un sacco di km ? complimenti per la moto e per il prezzo in linea. il mio primo up!:D:D |
Anno , Km e una foto grasssie, poi ti dico!;)
Mandi |
ciao, ti puo' interessare una bmw r 1100 s del 2000 ?
Sono di ronchi e vorrei pasasre alla gs ciao |
permuti con gs std del 2006 con abs?
|
:( No mi spiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |