![]() |
adventure 2010
lo so che è da pazzi ma preso da un'altra :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: vendo bellissima adventure smoke grey 20 giorni di vita con 1800Km full opt, con kit xenon K 5000 della xenolamp, chiedo € 17800,00 solo per chi fosse veramente intenzionato.
|
Ciao, hai anche le valigie ??!!
grazie e saluti Gianni |
Con lo sconto, che mi hanno fatto senza manco conoscermi, la nuova full opt senza borse viene via a 17600...
Se poi ci torno coi soldi in bocca sicuramente toglieranno pure qualche altro euretto... |
multistrada???
|
effettivamente la paghi meno dal conce nuova... quoto superbet
se invece hai le borse è un altro discorso |
... ma ZK ... non ci posso credere ....
|
e già........:(
|
........................................!!!!!!!!!! !!!
|
xche la vendi?sabato al gs day come ci vieni?col galletto??hahahahahaha!!!!
|
ho solo il top case. kit xenolamp e piastra desierto 2 per un totale di €950,00
|
sax, sei caduto di capoccia ???
|
non sono un interessato all'acquisto, ma sono curioso di sapere la scimmia che ti sta urlando nelle orecchie :rolleyes:
|
Sax qual'è sta:arrow:???
|
KTM 990 adventure desierto 3
|
Hai già prenotato il modello 2011?
|
Non vende più... ve lo garantisco io!!! La scimmia l'ho smontata oggi... pezzo pezzo...! Ha una moto fantastica, non esiste nulla che possa sotituirla oggi sul mercato, tranne la 30°... ma non la trova pronta consegna! è solo questo il problema!!!
ciao Sax... |
Quote:
Mha... i ca@@i tuoi noo ??? :lol: |
ahahahahahhahahahahhahahahh
|
Quote:
Scusate, ma quale sarebbe questa 30° anniversario? Mi son perso qualcosa? E' uscita la ADV. 1200 del 30°? Tank |
Azz......eccola sul sito BMW:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...sa_main_1.html e io che non ne sapveo nulla....e' miaaaaaaaa!!!!:arrow::arrow::arrow: |
e poi dicono che c'è la crisi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |