![]() |
Vendo Power Commander PC3USB
VENDUTA
Come da titolo: -Centralina Dynojet Power Commander PC3USB articolo E949-411 -Centralina aggiuntiva Multi-Funnction Hub-001 Can Hub Si tratta della famosissima centralina aggiuntiva dedicata a BMW R1200 GS anno 2008/2009, più il modulo per la doppia mappatura. La doppia mappatura offre il vantaggio di poter aver due differenti prestazioni in base al tipo di utilizzo della moto: -Mappa 1 In autostrada o lunghi tragitti ottimizza i consumi, coppia più alta per favorire i sorpassi a medio alti regimi. -Mappa 2 In off road o su percorso misto, ottimizza le prestazioni ai bassi regimi chiudendo il famoso "Buco di erogazione" http://i39.tinypic.com/2cz6efo.jpg La centralina è usata all'attivo di circa 5k km ed 1 anno di vita, non ha più la garanzia in quanto purtroppo ho smarrito lo scontrino. E' perfettamente funzionante appena smontata a causa rientro della moto. Pari al nuovo come da foto, completa in ogni sua parte; manuali, software,cavetto USB, interruttore con supporto da manubrio originale, cablaggi originali ed adesivi. Il tutto è stato pagato Euro 460.00 l'anno scorso. Cedo solo completa dei due moduli ad Euro 250,00 comprese spese di spedizione. Lamps |
ciao Spritz la cosa che volevo chiederti prima di decidere se va bene anche per un Adv 09 visto che non sono ancora ferrato su modifiche per bmw.
Grazie |
La moto è la stessa, la cetralina è tranquillamente istallabile anche i softwear sono gli stessi :):)
|
Sai se i cablaggi sono gli stessi anche per R1200R??
|
Forse i cablaggi sono gli stessi ma questo modello e dedicato al R1200 GS '08/ 09
Non mi chiedere il motivo esatto ma è cosi ;) |
in fila.........................
|
se passa pinaker la prendo io......
|
Ciao.
Sono Giacomo . Interessato acquisto centralina ti chiedo cortesemente darmi riscontro su posta elettronica a: g.mondello@firespa.it oppure telefonicamente al 3476519194. sicuro di positivo riscontro Buona giornata |
Com'è finita? C'è nessuno??
|
Eccomi :) risposto E-Mail
|
Se chi è primadi me passa , preparati a spedire .... Ciao!!!
|
x ADM puoi chiudere vendita conclusa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |