![]() |
Il mio amato zainetto si sta allargando
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.freephotoserver.com/tn/img_08286365.jpg |
ahh pensavo fosse..... in dolce attesa :oops: :wink:
|
Riprendi subito tu le redini, se non demorde, .................. passa alle maniere forti :lol:
|
iniziano tutte cosi
poi piano piano , me la fai provare un'altro giretto , dai che mi piace e ti ritrovi a fare lo zainetto :D :D :D |
Infatti.... e poi alla fine......
http://www.agmuttley.it/images/alfa1.JPG |
8)
così ho la moto anche quando sono in trasferta :lol: |
Finalmente sei riuscito a farla sedere su una MOTO!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ma perchè le donne :lol: in moto, per partire devono tenere la moto inclinata e lo sterzo girato ? troppo semplice in un piazzale partire dritti ? :shock: consiglio: il saggio dice che la moto va dove lo sguardo punta, eppure non ti vedo scrutare lunghi orizzonti 8) ciao ciao :?: (si fa per scherzare neh :oops: ) :lol: |
Quote:
|
sinceramente
lo sguardo sotto al cilindro aveva senso solo se ti stavi fermando |
ai ai!!!
La vedo male per te :wink: |
Quote:
|
Quote:
Abbiamo trovato uno spiazzo già "attrezzato" :smile: p.s. comunque, dalle mie parti si dice anche: KTM? E non si tratta della marca di motorette amata dal barba :lol: |
ehmm... io ho iniziato ad andare in moto nel 96 e non c'è peggior modo di imparare a guidare che usarla in uno spazio stretto.... specialmente le moto pesanti....
comunque per la cronaca CHIARA deve fare l'esame per la guida all'estero è per quello che si sta allenando a fare l'8... :smile: |
Quote:
A me l'8 pare tanto na stronzata, uffa :cry: |
infatti E' UNA STRONZATA...
ma tant'è... :| |
Ma che faccio con il mio zainetto ???
Gli chiedo la password prima di rifarla salire da sola ? :lol: :lol: l |
mazzao'
|
Quote:
comode le abbreviazioni nel linguaggio internet :lol: |
:shock: :shock: Burt! Te lo avevo detto di tenerti il kappino o di cambiarlo con un altro mattone volante!!! :lol:
Beh dài, un'aòltra spesuccia, un bel finanziamentino, ti compri un K1200GT (giallo :wink: ) e lasci il Gs a Lei!! Comunque in sella al GS è più carina di te!! :eek: beccati quest'altra così impari a dar via i K!! :lol: :lol: |
Quote:
MENAGRAMO ! |
Quote:
Riky ma sei tremendo :shock: :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |