![]() |
Ulteriori usi della Goldwing
Dopo la goldwing carro attrezzi...
Oggi a Parigi c'era una fila interminabile per i taxi quindi ho ripreso il moto-taxi. L'ultima volta era stata una pan (se ricordo bene) tradizionale. Oggi avevo più bagagli: http://www.jnkmail.com/private/qde/mototaxi.JPG :lol: :lol: :lol: Mortacci, aveva pure il POS nel bauletto per pagare con la carta di credito. Con buona pace dei 200 tabaccai a Roma che si sono rifiutati di accettare carta di credito o bancomat per ricaricare 50 euro sul cellulare italiano... Mai stato su un trike fino ad oggi... devo dire che quando fa la prima curva prende un pochino a male :lol: |
bell'idea il taxi....vicino a me c'è un officina che trasforma i gw in tryke,ogni tanto parlando con i proprietari,tutti dicono che non tornerebbero più alle due ruote,mah sicuramente è molto emozionante
|
Ma con un affare del genere riescono lo stesso a "svicolare" :-)
|
Ciao Franz, eri te ieri che scendevi dalla Valsassina?
|
Franz: pure io avevo dei dubbi, ma svicolava senza grossi problemi (ha pure saltato un cordolo...) con tutto il carrellino dietro!
|
Ci sono anche a Londra i moto-taxi, pero' i trike-taxi non li ho mai visti. Certo che ingombra quasi di piu' che un'auto!
|
Quote:
Ancora non li ho mai provati. Preferisco il classico VW Touran :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |