![]() |
Aggiornamento Mapsource 6.16.1
6.16.1 disponibile per il download. Indispensabile per chi ha Win7 (risolve i piccoli problemi di scroll e altro)
|
Grazie Muttley !
|
Incredibile ma vero, hanno anche aggiunto il supporto per zoomare la mappa con la scroll wheel del mouse!
Meglio tardi che mai! |
Bello bello, ci sono anche alcune migliorie grafiche e mi pare parecchio più veloce nella visualizzazione.
Grazie Mutt ;). |
Aggiornamento Mapsource 6.16.1
Corro ad installare!
|
Le modifiche apportate dalla versione 6.15.11 to 6.16.1:
◦Aggiunto il supporto a 64 bit i driver di periferica USB. ◦Aggiunto descrizioni un'etichetta generica (meno 'sconosciuto' caratteristiche). ◦Aggiunto il supporto per l'importazione di dati rilevanti da file TCX. ◦Aggiunto molto piccolo e molto grande selezione dimensione del simbolo. ◦Aggiunto il supporto per la modifica waypoint indirizzo e numero di telefono. ◦Aggiunto Nuova Zelanda griglia TM. ◦Aggiunta visualizzazione della lunghezza totale di tutte le tracce selezionate / Itinerari nella barra di stato. ◦Aggiunto l'ordinamento numerico di rotte, tracce e waypoint. ◦Aggiunta la possibilità di inviare segnalazioni di errori direttamente a Garmin dopo un crash. ◦problemi di memoria durante l'esecuzione di MapSource migliorata in Windows 7. ◦Migliore proiezione cartografica per i prodotti mappa molti. ◦Migliorata la velocità di 'mettere a punto' step durante il trasferimento di dati da schede SD. ◦Cambiato funzionalità del mouse ruote a ingrandire e rimpicciolire. ◦Cambiato 'chiusure stagionali opzione' evasione a 'data e' fermi in tempo. MapSource ora rotta su strade che sono fermi in tempo della giornata e di stagione se questa opzione l'evasione non è selezionata. ◦Cambiato il percorso attraverso il simbolo indicano piccolo puntino nero. ◦Fisso varie categorie e sottocategorie che ha colpito trovare le operazioni e la visualizzazione delle categorie e sottocategorie di POI. ◦Correzione di alcuni auto-routing stranezze. ◦Fisso ricordando 'Trova categoria più vicina finestra di ricerca'. ◦Risolti problemi con 'Save As' di dialogo dei file (in alcuni casi, sono stati sovrascritti i file esistenti senza chiedere conferma). ◦Corretti alcuni problemi con la rete svedese. ◦Risolto il problema con la ricerca di indirizzi, quando il nome della città è stato fornito. ◦perdita fisso di caratteri misti per caso durante il trasferimento di rotte per alcuni dispositivi USB. ◦Risolto un problema con il rinfrescante del percorso evitamenti di dialogo. ◦Risolto il problema di trovare caratteristiche di elevazione. ◦Risolto un problema in cui il campo di commento non sarebbe corretto dopo aver creato un punto di passaggio da un ritrovamento risultato. ◦Risolto il problema per cui il trasferimento dei dati da un dispositivo di archiviazione di massa fallirebbe |
Finalmente è uscito; era da tempo che girava la beta
|
Si riesce di nuovo, a sbloccare la cartografia, nella eventuale seconda installazione su un secondo pc, con l'Unlockwizard?
|
aggiornato !
grazie |
per lo zomu 660 è uscito anche il firm 3.80....
|
Dove ? Mi sembra sia ancora in beta.
|
come si aggiorna, senza perdere le mappe?
lo riscarico o c'è una funziona di aggiornamento dentro mapsource? |
C' è la funzione di aggiornamento. Nel menu "guida" trovi la voce "CERCA AGGIORNAMENTI SOFTWARE"
|
Quote:
|
Quote:
|
ufficiale, ufficiale
io su questo ho già fatto, non mi ha nemmeno chiesto di collegare il gps, tutt a post ;):D:D:D |
eseguito aggiornamento mapsource...
ora cerco upgrade firmware |
per un SUPER profano.
posso istallare senza perdere dati mappe o qualsiasi altra cosa che per il momento nemmeno immagino? grazie |
Quote:
Vai nel menu Guida/Cerca aggiornamenti del software, troverà il software nuovo, lo scarica e lo aggiorna. Quando riavvii avrai conservato tutte le impostazioni e le mappe che avevi. |
grazie pietro.
ciaociao |
Aiuto
Ma per aggiornare MS devo acquistare "numaps lifetime"?....perche' non riesco a farlo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C:\DOCUME~1\Mauro\IMPOST~1\Temp\7zS4F9.tmp\ e non mi permette di istallare la nuova versione:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |