![]() |
Coperchi x borse laterali compact lids
1 allegato(i)
Cosa ne pensate di questi coperchi ribassati per le borse laterali?
http://cgi.ebay.it/Coperchi-borse-mo...item414f95f279 |
ho fatto i salti mortali per trovarli
http://img13.imageshack.us/img13/4390/coperchi.jpg non potevi pensarci prima |
Quote:
|
prima che mi arrivasse l'rt gli avevo già in casa ( dopo i salti mortali :lol::lol:)
ho sostituito i coperchi dell'rt nuovo con questi più stretti esteticamente dal vivo non sono brutti a livello funzionale sono eccezzionali , in mezzo al traffico non ti preoccupi di avere al seguito due bidoni , quasi sempre vuoti e pesanti ps . quando devo fare un viaggio di qualche gg tolgo le valige ridotte e metto quelle che avevo nell'R1200R :lol::lol::lol: 1 minuto e zac il gioco è fatto |
E che ci metti dentro??? le pantofole e basta!!! Oltre che brutte mi sembrano poco funzionali !!!!:(
scusa ma pollice verso!!!!!!:mad: :D |
...absolutely horrible:mad::mad::mad:
|
L'idea è funzionale, ma obbiettivamente il prezzo mi sembra alto.
|
Quote:
....si possono sempre togliere se non si usano è........:confused: |
@piero brutti e non poco.
@intruso quelle tue per le touring un pò meglio. |
Sembra di guardare uno senza le orecchie ...... abituati a vederle, senza fa un pò senso ...:(
|
Io le ho ordinate. Non saranno bellissime, ma sulla precedente 1150RT ho usate le "ristrette", su quel modello di produzione BMW, per l'80% del tempo, cioè percorsi cittadini e a medio raggio. Hanno un grande vantaggio...stradale, le ristrette: che sulle strade con i vecchi paracarri o con pali di segnaletica vicini al ciglio, non devi preoccuparti di chiudere troppo la curva e la piega.
|
Vero duro uno che in curva fa fuori i paracarri con le borse!
|
No, non duro, ma p..rla! Mi è capitato una sola volta, mi è andata bene e da allora sto bene attento al retrotreno, che non chiuda troppo.
|
premetto che spero vivamente non possiate rispondermi per mancata esperienza... ma se la mucca senza chiappe originali, stanca, dovesse "appoggiarsi" su un fianco (anche da ferma) quanti danni si procura?:confused:
|
se anche sono funzionali, per me non ci carichi niente e allora meglio toglierle. io le monto solo per viaggiare altrimenti sto senza, uso il top case
|
tanto per rendere l'idea
la vario del gs lato scarico aperta è meno capiente poter mettere dentro le valige : una maglia , l'antiacqua , guanti , , macchina fotografica , spesa per cena ...... dire che non ci sta nulla ... non ditemi che avere l'armadio ( leggi top case ) è bello |
Quote:
|
Quote:
Sono contento che sei riuscito a prenderle anche tu: sulla mia sono sù da dic. 08 e mi trovo molto bene!! P.S. Come ci sei riuscito: facendole comprare da un francese o sei arrivato un attimo a Parigi? |
Quote:
|
............ :puke:
|
quoto Weiss...
|
al di la' dell'aspetto esteriore (ogni scarrafone e' bell a mamma soia...), mi chiedo se queste borse siano protettive come le sorelle piu' chiatte in caso di caduta da fermo
|
è quello che avevo chiesto anch'io al post #14...:mad:
|
Si rimediano solo su ebay e a 269 eurozzi?:rolleyes::rolleyes:
|
Adesso si trovano a 215 euro:
http://cgi.ebay.it/Coperchi-borse-mo...item4150f5d59f |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |