![]() |
Si aprono le scommesse: chi è solo_Moto_di_classe, aka Lodovico?
Io direi Aristokaz.... o Patologo...
Aristokaz VOTI 1 Barbasma VOTI 1 |
Senz'altro uno sceneggiatore...:!:
Perchè non potrebbe essere femmina? :confused: |
Quote:
|
No, il linguaggio è maschile, è uno schizofrenico puro con alter ego predominante durante la frequentazione del forum.
|
Secondo me Barbasma! :lol:
|
mi metto comodo.
|
La coscienza non mi permette più di tacere ma allo stesso tempo non voglio tradire un amico....su Vecchio getta la maschera e toglimi un peso dal petto:confused:
|
nè Aristo nè il Barba.
Non ha nè la brillantezza nè lo humor... del secondo dei due. |
Io opino che SMDC sia l'estrinsecazione palingenetica della metempsicosi dell'io subcosciente che si oblitera nella tripartizione gnoseologica dell'archetipo hegeliano contestualizzato nella visione antropomorficamente escatologica non-abramitica, come del resto ci conferma lo stesso Heidegger nella sua destrutturazione critica dell'ontologia fenomenologica di Friedrich Gottlieb Klopstock.
|
minkia Wildweasel,chi sì criptico.:lol::lol:
|
Pacifico...
|
Potrebbe essere...... Bex, dopo aver visto come maneggia il padulo non mi stupirei!!!
|
Lapo in ferie....
|
la cosa preoccupante è che ci crede veramente a quello che scrive :(
|
Ste02 :lol:
|
Potrebbe anche essere proprio Lodovico
|
Quote:
Questa me la segno proprio. La metto subito nei preferiti. |
perché? Lodovico mio maestro di vita non esiste?? E io che avevo messo il gancio all'x5 solo per essere come lui...
|
Romargi :-)
|
Graziano + 10 Linguacce:lol:
|
Dal tipo di humor io dico Isabella.
|
chiunque sia, un a-r-t-i-s-t-a.
|
Quote:
Semplicemente egli E'.... siategli grati... |
Il Gran Visir :lol:
|
....se ....dico.......se......avrà la voglia di presentarsi a noi inferiori a qualche raduno.....allora sapremo chi è..........altrimenti...........ciccia!!!
. . . . . . . . . . . . .......LUDOVICOOOOOOOOOOOOOO!!..........A LETTOOOOOO!!!....... ........SIII OSVALDOOOO.......ORA VENGO!! ......Scusate gente....è tardi............devo andare!!..........il maggiordomo mi chiama!!... ...Buonanotte suuuddiiiitiiiiii!!!..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |