![]() |
selezione "Farò un viaggio da raccontare" uno di voi sarà il fortunato!
Sono stato contattato da uno sponsor (navigatori) che in occasione dell’estate e delle vacanze, vuole realizzare dei “diari di viaggio”, fatti dagli appassionati delle due ruote, a questo campagna di comunicazione parteciperanno varie community on line.
Ogni community ed il suo viaggiatore sarà identificata da un percorso, una destinazione, uno “stile di viaggio” particolare e pensato sulle sue caratteristiche. Il testimonial dovrà documentare il viaggio con aggiornamenti costanti sotto forma di post sul ns. forum, foto e video, quindi è necessario che viaggi con il materiale adatto ad essere online durante il suoi spostamenti. Io nei giorni a seguire devo selezionare uno di voi che nei prossimi mesi farà un viaggio che vale la pena raccontare. Il prescelto avrà un navigatore da utilizzare per il viaggio e che rimarrà di sua proprietà e un rimborso in buoni carburante (da quantificare). Questa è una "sfida" tra community, ci sarà la pubblicazione su importanti testate on line e sui siti del produttore, dove il popolo di internet voterà per eleggere la community/viaggiattore vincitori con "Il VIAGGIO PIU' BELLO!" Uno di voi sarà il fortunato prescelto a rappresentare QdE in questa iniziativa, scrivete qui sotto quello che sarà il vostro viaggio :cool: |
interessante, stavo proprio pensando di dotarmi di un iPod touch o iPhone per il diario estivo, farò l'alpiraid, da TS a Ventimiglia lungo tutto l'arco alpino
|
bella iniziativa
|
Una geniale iniziativa web 2.0!
Mi offro per essere inviato a quel paese! |
Peccato,io non vado da nessuna parte.:mad::mad::mad::mad:
|
Bella iniziativa...pensavo di farmi i pirenei in estate...sbarco a barcellona col traghetto e poi via fino all'oceano via pirenei...
|
Bumoto, per farti sapere che viaggio faremo noi che aspiriamo a partecipare dobbiamo contattarti in MP o basta scrivere qui?
|
certo però che 250 euro (mettiamo il costo dell'omaggio) per dover lavorare anche in vacanza e fargli pubblicita non mi pare un gran omaggio.
Secondo me dovrebbero almeno decuplicare il valore dell'omaggio. |
quoto R72. Facci sapere.
|
Io ho diversi viaggi da fare "nel cassetto". Facci sapere come procedere.
|
si posson fare scommesse!?
|
sai già chi vincerà?
|
se.....sò anche i 6 numeri di domani!:lol:
T'interessano?:cool: |
.....valgono anche le droghe pesanti???..........
|
Quote:
Vediamo... Io manco mi candido, non ho tempo nè denaro per un viaggio degno di concorso... |
costa azzurra, poi verso nord per la loira con le sue valli e i suoi castelli, e ancora a nord fino alle spiagge dello sbarco in normandia attraverso posti stupendi e ricchi di storia il tutto a bordo della fida bmw...of course:)
|
Quote:
|
Io penso di fare un PoRaid, da Cremona all'Adriatico e ritorno, tutto sugli argini e relative osterie con documentazione giornaliera dell'aumento del giro vita, penso con grandangolo all'andata e fisheye al ritorno, spero che fra gli sponsor non ci sia la WeightWatchers!
|
Contea di Finnmark, Norvegia - regioni orientali, quelle meno battute dal turismo diretto verso Capo Nord fino al meno conosciuto Nordkinn (Kinnarodden) a 71° 08′ 02″ Lat N, il punto più a nord dell'Europa continentale. Al contrario di Capo Nord, con le sue strutture turistiche, Capo Nordkinn è un luogo solitario e desolato.
E' dall'ultima volta che sono andato a Capo Nord che ce l'ho nel cuore, sarà un vero toccasana per il corpo e per la mente! :eek::eek: |
Io farò un giro della Grecia Salentina, andando a cercare gli angoli più interni e più remoti dove gli anziani parlano ancora il Grecanico. Visiterò frazioni e Masserie (quelle vere) per ritrovare l'immagine del Salento che porto negli occhi da quando ero bambino. Visiterò le cantine e gli oleifici.
Andrò alla ricerca delle feste paesane (non quelle nate negli ultimi 10 anni per scopi turistici). Mi sono un pò scassato le p@l... di stare 30 giorni sulla spiaggia come un pirla e andare a cenare in posti che ad Agosto sono invasi da orde di pulentun'. Certo che fare i report quotidiani.........:-o per uno che ha già due navigatori....:confused: |
selezione "Farò un viaggio da raccontare" uno di voi sarà il fortunato!
Io vado a Galliate due giorni!
Se interessa chiamami! |
Tour estremo delle periferie milanesi
quarto oggiaro quinto romano sesto san giovanni settimo milanese dal 14 al 16 agosto con la tuta di pelle nera |
....Nano....Quarto Oggiaro.........lo lascerei per ultimo.............altrimenti....li inizi.....e li finisci!!!....ahahahaahhahahahahaha....
|
io parto il 9 giugno per il giro della corsica con altri 3 amici.
ad oggi non abbiamo un'itinerario deciso, forse decideremo là e quindi ci affideremo ai navigatori. il tempo che abbiamo dovrebbe consentirci di fare il periplo. queste alcune tappe in programma:Bastia, Porto Vecchio, St.Florent, Calvi,Dèfilé dè l'Inzecca,Ajaccio, Desert des Agriates come si fà per partecipare?:arrow: |
scrivete il vs viaggio qui nel topic poi faccio una scrematura ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |