![]() |
1200 rt 2005-2007 oppure 1200 rt 2008 2009
ciao a tutti sono indeciso sull'acquisto di una stupenda rt 1200 usata , ho visto sia modello 2005 - 2007 che modello 2008 -2009 volevo chiedere hai possessori le sostanziali differenze e cosa segliereste , grazie mille roberto
|
quello che posso dirti riguarda la sola mia esperienza con l'RT my2006 immatricolata a giugno stesso anno: km.35000 e zero problemi...;)
|
bella robert domani o mercoledi vendo a pavullo a vendere la mia amata e dopo acquisto l'rt dai che ci becchiamo ciao buona serata roberto
|
Cambio migliorato negli innesti e miglior posizione scarico olio cuscinetto cardano dal 2008 in poi.
|
azz! ne sarei felice, ma per ora ho la mucca con l'afta...ho incontrato un capriolo veramente maleducato:mad::mad::mad: il primo maggio e mi ha procurato oltre 4.000 eurozzi di danno:mad::mad::mad:. mi è arrivata la "ricetta" dal conce di modena proprio oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...
comunque appena in sella due pieghe insieme le possiamo fare e con piacere...:D |
Dipende dalla differenza di prezzo e la tua disponibilita' ultima serie migliorie sul cardano, importanti, almeno cosi' dicono
|
Quote:
spero che non ti sei fatto male , la tua rt è euro 2 oppure euro 3 grazie ciao |
per fortuna niente di rotto ma sono, anzi siamo (zavorra compresa) completamente "rullati"...:mad:
la mia mucca è un giugno 2006 ed è EURO3...e ne soffro già la mancanza!:(:(:( |
Scusate una domanda:
come si distingue un rt 2007 da un rt 2008? grazie |
2005 nessun problema a 70mila.
Visti caprioli da vicino ma non così vicino come robertag: credo che sia stata un'esperienza indimenticabile... |
2005 nessun problema fino a 70mila.
Caprioli visti da vicino ma non come robertag: deve essere stata un'esperienza indimenticabile ... A me capitò in bicicletta con un branco di cervi: in discesa nel massimo silenzio vicino a Firenzuola mi trovai nel mucchio che, impaurito molto più di me scappò da tutte le parti per fortuna senza colpirmi |
e' che roberto lo voleva catturare per mangiarlo !:lol:
rob quando te la daranno, fai un fischio che si fa un giretto |
:lol::lol::lol::lol::lol:
@zerbio, buongiorno!... ben alzato? guarda che il mio ultimo post in questo 3d è del 20-05-2010 ore 21:12!!!:lol::lol::lol: ...la mucca è a casa ed in piena forma:!: da metà luglio, anche se proprio oggi ho sospeso l'RCA... il fischio te lo farò, con vero piacere, la prossima primavera. ci facciamo un giretto qui intorno con annessa scofanata di funghi e crescentine... niente selvaggina, però!:laughing: |
Quote:
Fino al 2007 è a ore 9, dopo è a ore 6 in basso. |
Sco-fa-na-ta, sco-fa-na-ta!
nel fa-na-no, nel fa-na-no! Hi-hi-hi-hi:lol::lol::lol: |
Angelo, la lista del T&C si fà più corposa...
|
Bene, bene.......
|
Quote:
|
Quote:
|
sei sicuro max?
la mia 2005 mi sembra sia euro2,vedro'meglio sul libretto. Enzo |
Quote:
|
se ricordo bene ha ragione il Max...
|
vi vorrei ricordare che dal my 2008 sono cambiate anche le regolazioni della centralina cam.bus per cui si possono meglio installare alcune componenti elettriche tipo luci led o fari allo xeno ...
ciao a tutti |
Se non sbaglio dal 2008 non c'e' piu' il servofreno.
|
Quote:
....idem....ma con 50mila kilometri.......... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |