![]() |
Colli francesi: ora la stagione inizia sul serio!!!!
Finalmente, era ora!!!!
Leggo su bison fute che sono aperti: Moncenisio Croix de Fer Cayolle Già questi tre mi bastano per due settimane: - un giro Var-Cayolle-Nizza-Sospel-Tenda - l'altro il classico moncenisio - croix de fer - Briancon Giri classici ma che mi mancano un po'...:D:D:D:D:D:D Per sabato ho già ottenuto il "permessino" e quindi, tempo permettendo, si parte!!!!!! :D:D:D |
beato te che ce li hai lì vicino. io vorrei tanto andarci ma parto da -800 km circa.
bon uaiasg. |
Beato te che ci abiti...io mi sono accontentato dei Vosgi, ma caz....8 colli in un giorno, quote da brivido, 672 metri misurati col Zumo....
|
mi accodo ai "beato te", gli appennini sono belli, ma li e' un altro mondo !
|
Sabato o Domenica vado su a prendere due baguette a Briancon.....semmai ci si trova per un caffè....italiano però! ;)
|
Infatti sono proprio contento della mia posizione: la trovo una sistemazione logistica ottimale per i colli francesi, le langhe ed il mare.
I Milanesi hanno la Svizzera più vicina (bellissima) ma io non mi lamento di certo. Non vedo l'ora.... PS: sicuramente sabato farà brutto... :mad: |
.....la distanza si copre........è peggio avere vicino le zone belle....ma non poterci andare!!.....ziopork!!!.......
|
Grande Roma.....cerchiamo di beccarci qualche volta.....;)
|
Quote:
Me la dai tu la motoslitta? :mad: |
|
Guarda bene... alcuni sono aperti, altri aprono presto, ma spesso sono ancora innevati.
Ora, è pur vero che noi "DOC" andiamo dappertutto, ma... |
Quote:
Quello che volevo dire io è che, per ora, mi bastano questi due aperti per saziare la mia voglia di colli alpini: mi sono rotto i maroni di fare il tenda o andare al mare per le langhe! Da una pare il moncenisio con croix de fer, dall'altra di opuò fare il var e scendere fino a Nizza dalla cayolle. E' comunque un buon inizio... la stessa percentuale di apertura di quelli svizzeri, direi! ;) |
comunque la Francia è 1000 volte meglio della Svizzera:
1. meno traffico 2. strade più belle 3. la polizia non ti incula appena ti soffi il naso dove non si può. |
Quote:
|
Quote:
Specialmente per quanto concerne il putno 3 non posso che quotare... :mad::mad::mad: |
eccellente Smiters.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |