![]() |
Apertura passi svizzeri
Si avvicinano le date:
Furka: 2 giugno Grimsel: 28 maggio Albula: 21 maggio Nufenen: 28 maggio San Gottardo: 20 maggio San Bernardino: 28 maggio Susten: 11 giugno Splugen: aperto Julier: aperto. Fonte: http://www.tcs.ch/main/it/home/verke...e_tunnels.html |
Slurp !
Dpelago KTM 990 SMT |
Non vedo l'ora, bollino e via!!
|
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
però sino all'11 giugno non si riesce a chiudere il giro....
|
Quote:
Poco male. Ci si perde nel parco giochi, ed alla peggio si torna da dove si è arrivati . Dpelago KTM 990 SMT |
ahahah
inizia la coal-season.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: stay tuned!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Preparati a prenderti un giorno di ferie.... :D:D:D
|
nella settimana del 2 giugno (se fa bel tempo) anche due. Inizia ad organizzarti...:lol:
|
Quote:
ma quando arriva agosto? |
oh yes, ieri tragittandomi da Milano a Zurich....
Lucomagno Oberalp (sull'Oberalp nevischiava. Lucomagno strada extrapulita) Ho fatto riserva di freddo per le due ore successive.... ma che soddisfazione finalmente |
Apertura passi svizzeri
Grz mille x le info, proprio ieri le cercavo senza risultato....
Grande Piero! :-) Già tornato dal viaggetto?? |
OT ciao Max, nein, il viaggetto inizia codesta domenica....
|
Apertura passi svizzeri
Grrrr!!! Invidia invidia!! :-)
Fai un po' di foto, e mi raccomando, ricordati di salvarle! ;-) Un abbraccio! |
|
Ci sono anche io.....
|
programmino per domenica 13 :
..........sempione, nufenen, gottardo (per la tremola) susten, grimsel, furka, oberalp, lucomagno........ speriamo di incrociare qualche elica ;) |
Paolo, fai le prove x l'Alpiraid? :lol::lol:
Se abitassi vicina verrei pure io! :-p |
Anna, una domenica in francia ed una in svizzera.........austria e slovenia le lasciamo per quest'estate :lol: :lol: :lol:
ci vieni al motoincontro ? |
Da qui è lontano tutto da fare in giornata! :mad: Volendo si fa, magari la Slovenia, ma tutto di corsa senza godersi i panorami non mi piace! :(
No, purtroppo non ci sono, proprio quel week-end sono in Spagna x matrimonio+battesimo+compleanno! :lol::lol::lol: |
io forse mi faccio un giro martedì, Susten escluso.
|
Io forse mercoledì.....
|
ecco....volevo andarci domani ma sono di nuovo chiusi il Grimsel, il Furka e il Nufenen.
Vado sull'appennino. http://www.tcs.ch/main/it/home/verke...e_tunnels.html |
Nufenen domenica scorsa 4°C e nebbia nebbia nebbia.......e tanta tanta neve ancora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |