![]() |
Ma dopo er Mukken....
I bmwuisti romani non si incontrano più? Qualcuno ha provato ad organizzare una serata al mese per conoscersi, scambiare quattro chiacchere, varie ed eventuali ?
Mi è venuto in mente in quanto ieri sera mi sono imbattuto in quelli del Forum Triumph che si vedono ogni primo mercoledì del mese in Prati.... mica potremo essere da meno :cry: Scusate, parlo di serate e non di giri randagi in quanto tra lavoro, moglie, figli mi è moolto più semplice gestire una cena :smile: |
Re: Ma dopo er Mukken....
Quote:
............dormi sà!!!!!!! guarda qui............ :wink: http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=39547 |
Quote:
:roll: :roll: :roll: :roll: |
:oops: Non è che potete mettere i sottotitoli per i novizi? :oops:
in sintesi dove e quando vi incontrate? :cry: P.S. non sono proprio di coccio l'ho capito che è giovedì sera.... :lol: |
basta dare un'occhiata al forum dei giri Sud-ici... :roll:
|
Quote:
|
Quote:
Caro Trecilindri: ti presento Jorge, capo talebano dell'elicaromana del giovedì sera, anche incaricato di prendere le presenze al pub e telefonare a casa agli assenti. PS dopo 3 ritardi devi offrire un giro di birra a tutti (e cominciamo ad essere tanti). :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...........sò ca@@i sò!!!!!!!!!!!! :roll: |
Quote:
Il prossimo giovedì sarò dei vostri... quando si beve :D guinness :D non posso mancare più di una volta :lol: :?: :?: |
finalmente ho scoperto la tana dell'elica...posso venire anche io allora con la mia sogliola nera???
:!: :?: |
meno male mi sento meno solo ora....appena riesco a scivolare via dagli impegni sarò subito dei vostri :?: :?:
|
ammazza già me bacchettate... :cry:
tanto mi rifarò...nsai quante domande e consigli vi chiederò...manco farai/ ete in tempo a bere 'na bira!!!!! :lol: :lol: :lol: |
chi?! Ciro?! :lol: :lol: :wink:
http://media.dagospia.com/public_htm...sandra_exc.jpg :lol: :lol: :lol: |
manca lo scatto felino e "odddiooo nooooo" :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |