Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma dopo er Mukken.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27253)

Trecilindri 05-05-2005 12:05

Ma dopo er Mukken....

I bmwuisti romani non si incontrano più? Qualcuno ha provato ad organizzare una serata al mese per conoscersi, scambiare quattro chiacchere, varie ed eventuali ?
Mi è venuto in mente in quanto ieri sera mi sono imbattuto in quelli del Forum Triumph che si vedono ogni primo mercoledì del mese in Prati.... mica potremo essere da meno :cry:
Scusate, parlo di serate e non di giri randagi in quanto tra lavoro, moglie, figli mi è moolto più semplice gestire una cena :smile:

Rantax 05-05-2005 12:17

Re: Ma dopo er Mukken....

Quote:

Originariamente inviata da Trecilindri
I bmwuisti romani non si incontrano più? Qualcuno ha provato ad organizzare una serata al mese per conoscersi, scambiare quattro chiacchere, varie ed eventuali ?
Mi è venuto in mente in quanto ieri sera mi sono imbattuto in quelli del Forum Triumph che si vedono ogni primo mercoledì del mese in Prati.... mica potremo essere da meno :cry:
Scusate, parlo di serate e non di giri randagi in quanto tra lavoro, moglie, figli mi è moolto più semplice gestire una cena :smile:

............dormi sà!!!!!!! guarda qui............ :wink:

http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=39547

er-minio 05-05-2005 12:19

Quote:

ahem... oramai ci chiamano "quellidelgiovedìsera"...

:roll: :roll: :roll: :roll:

Trecilindri 05-05-2005 12:23

:oops: Non è che potete mettere i sottotitoli per i novizi? :oops:
in sintesi dove e quando vi incontrate? :cry:

P.S. non sono proprio di coccio l'ho capito che è giovedì sera.... :lol:

Hirony 05-05-2005 12:40

basta dare un'occhiata al forum dei giri Sud-ici... :roll:

Trecilindri 05-05-2005 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Jorge
Concludendo ci incontriamo OGNI giovedì sera ore 21:30 al Pub Green Rose in Passeggiata di Ripeta nonmiricordomaiilnumero comunque ci sono le moto parcheggiate nei pressi.

Grazie per i sottotitoli.... :lol:

er-minio 05-05-2005 13:22

Quote:

Quote:

PS. Una volta al mese??? L'ho sempre detto che che questi triumphisti sono dei pivelli!!!!
:wink:

Sottotitolo:
Caro Trecilindri: ti presento Jorge, capo talebano dell'elicaromana del giovedì sera, anche incaricato di prendere le presenze al pub e telefonare a casa agli assenti.

PS
dopo 3 ritardi devi offrire un giro di birra a tutti (e cominciamo ad essere tanti).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rantax 05-05-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Quote:

Quote:

PS. Una volta al mese??? L'ho sempre detto che che questi triumphisti sono dei pivelli!!!!
:wink:

Sottotitolo:
Caro Trecilindri: ti presento Jorge, capo talebano dell'elicaromana del giovedì sera, anche incaricato di prendere le presenze al pub e telefonare a casa agli assenti.

PS
dopo 3 ritardi devi offrire un giro di birra a tutti (e cominciamo ad essere tanti).

...........sò ca@@i sò!!!!!!!!!!!! :roll:

Trecilindri 05-05-2005 14:32

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
PS

Allora comincio subito da 1 assenza perchè per stasera avevo già preso un'altra birra.... ooopps impegno :lol:
Il prossimo giovedì sarò dei vostri... quando si beve :D guinness :D non posso mancare più di una volta :lol:

:?: :?:

ciro 05-05-2005 14:37

finalmente ho scoperto la tana dell'elica...posso venire anche io allora con la mia sogliola nera???
:!: :?:

ciro 05-05-2005 15:07

meno male mi sento meno solo ora....appena riesco a scivolare via dagli impegni sarò subito dei vostri :?: :?:

ciro 05-05-2005 15:32

ammazza già me bacchettate... :cry:
tanto mi rifarò...nsai quante domande e consigli vi chiederò...manco farai/ ete in tempo a bere 'na bira!!!!! :lol: :lol: :lol:

maidomo 05-05-2005 15:53

chi?! Ciro?! :lol: :lol: :wink:

http://media.dagospia.com/public_htm...sandra_exc.jpg

:lol: :lol: :lol:

ciro 05-05-2005 15:57

manca lo scatto felino e "odddiooo nooooo" :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.