![]() |
Montaggio REMUS POWERCONE
Mi piacerebbe cambiare scarico alla mia bellissima K1200R
Girando su internet e su youtube ho sentito il sound di remus powercone Vorrei montarla logicamente omologata su strada. E' facile montarla da soli senza concessionario? Datemi consigli in merito Grazie DANIELE |
Penso che se prendi solo il terminale alla fine siano solo due viti da svitare e poi sostituire.
Se parli invece dello scarico completo la cosa è un po' più difficile e poi bisogna anche rimappare centralina e cambiare filtro aria per avere un risultato ottimale. |
Montaggio REMUS POWERCONE
Bah... Io con l'akra completo non ho rimappato un bel niente!
Cmq se prendi solo lo slip-on è una cavolata metterlo su. Ps il Powercone è inguardabile, imho! |
...come già detto...se solo il terminale semplicissimo...ma sei sicuro che vuoi montare il power.. e non l'exa...?;)
|
In ogni caso, prima di rimappare la centralina vale la pena di provare a resettarla (ai tempi la procedura era di staccare la batteria per qualche minuto, ricollegarla, mettere il contatto, aprire il gas completamente 5 volte (moto spenta!) e togliere il contatto. Non so se sia sempre la procedura valida...
La centralina dovrebbe adattarsi alla nuova situazione e assestarsi da sola. |
Quote:
:):):) |
Mah sono indeciso.... io volevo uno scarico snello, non troppo grande per differenziarmi dalla stufa originale e poi non volevo spendere molto quindi pensavo solo il terminale.
l'Akra ovale mi sembra comunque grande e l'hexacone anche...... Consigli? |
;)
Quote:
|
Quote:
Ciao, io me lo sono montato da solo ed è semplicissimo se vuoi sentire come suona clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=NBgDwQUFgVg http://www.pchs.it/image-hosting/out...3052010003.jpg |
secondo me il power nun se po vedèèèè ma sono gusti....appena rientra un po di grana compro subito la hexacone e la monto su non ci vuole un piffero.....
|
1 allegato(i)
beh anch'io ero indeciso ma vedendo la power sulla moto ho scelto la exacone e ne son felice.
proporzionata alla moto... ma i gusti son gusti.... |
Non si guarda il cono!
|
gioxx,2 curiosità...
1ti hanno mai fermato con lo scarico completo? 2 è vero che perde sotto? |
Si, mi han fermato mai detto nulla! Ovviamente con dbkiller montato!
Si perde un pelo sotto! |
Quote:
|
|
meglio exacone in carbonio ma si sa' io per il carbonio ho un debole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |