![]() |
Bmw r 1200 gs adv - 11/2006 - 9500€
VENDUTA, GRAZIE A TUTTI.
Ciao a tutti, ho deciso, non usandola praticamente più, la vendo. Immatricolata nel Novembre 2006 ha 39.000 km, ben tenuta e mai incidentata, colore grigio. Akrapovic Ohlins anteriori e posteriori (il modello più bello, non ricordo la sigla) ABS Borse in alluminio (tre) Fari xenon Computer di bordo Manopole riscaldate Chiedo 9500€ non trattabili. Non vendo gli accessori separatamente, mi spiace. Ciao, chiamatemi per ogni info, sono di Biella se volete vederla. 335/1208514 dalle 19:00 in poi. |
cavoli penso non farai fatica a venderla soprattutto se metti anche qualche fotina. ti valga come up
|
Me l'avessi detto una settimana fa... mannaggia!
|
Sì, in effetti qualche foto servirebbe...
Vedo di farla e di inserirla al più presto. Secondo voi mi conviene vendere a parte gli accessori? Ciao! |
mah, con quegli accessori è regalata
se fosse un annuncio su moto.it penserei ad una truffa:lol::lol: |
Verro' a trovarti quando riusciro' vendero' la mia...
Cmq attendiamo delle belle fotine! :D:D:D |
Bmw r 1200 gs adv - 11/2006 - 9500
Zio Kanta!!! Vendi ammo e borse a parte e ci fai un 2000 come ridere... 3 gg. E bruci tutto... E la moto la metti a 9500 ... Alla fine stai a 12500 come ridere.... Ma anche 12 sarebbe ok... ;)
|
Anche considerando che è una "fottutissima" base;) e ha 4 anni sulle scapole...
|
.. Ripensansoci... Il kilometraggio è comunque notevole... Perciò 9000 al max nuda e cruda è ok... fidati ! Gli accessori se puoi vendili sempre a parte...
|
Muschio concordo con te che se vende gli accessori a parte ci guadagna ma non definirei il kilomentraggio per quel titpo di moto notevole. E' cmq vero che con il mercato saturo di usato dare certi accessori facilita la vendita
|
chilometraggio notevole???
mica è un boxer Piaggio! :lol::lol: http://www.danielebardelli.com/images/boxer.jpg |
Ecco qualche foto...
PS: le macchie sono acqua, l'avevo appena rinfrescata. Ciao |
Opzionata da mio grande amico....
io lo accopagnerò fin a te !!! A presto. |
Ottimo Teovar, ti aspetto con Matteo!
Buona serata, ciao. |
ciao, molto interessante è possibile avere delle foto.... borboniroy@vodafone.it grazie
|
.. per il chilometraggio lo so che è nulla per la moto ... però in giro ce ne sono che ne hanno anche la metà e un pò nella valutazione va ad influire ... poi adesso che ci penso ... jjerman HAHAHA! quello è stato il mio primo motorino ... vedi che era destino ;)
A parte che era molto da immigrato clandestino ... hahaha! il mio almeno aveva la doppia alimentazione ... un bel 19/19 con ammissione lamellare nel carter sul lato DX ... hihihi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |