![]() |
Help my
Scusate forse una stron....ma oggi in occasione del 18 esimo scudetto della grande Inter sono andato in giro con il mio scudiero nonchè figlio a festeggiare mai usato il clacxon o avvisatore acustico ,per intenderci, ma dopouna decina di suonate è morto boooo sapete dirmi cosa può essere successo)???????????dai che mi manca quelk suono angelico è mai successo a quaculo questo problem ?????Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi risponderanno abbreaccio imma
|
gli avvisatori acustici non son progettati per un uso continuativo, alcuni modelli si surriscaldano e si rompono se sottoposti a strombazzate continue.
|
Quote:
ciao, dopo un pò che suoni si autoprotegge riprenderà a suonare dopo un pò, non sò dopo quanto. Ciao Patrizio. |
giustizia divina, cosi' impari a seguire il calcio! :lol:
|
Il claxon della mucca non va usato mai!
Ma hai visto dove l'hanno messo? Questa è una moto tedesca. Non è una moto napoletana da usare ai matrimoni e per celebrare le feste scudetto :lol::lol::lol: |
In caso di vittoria dello scudetto, dovrebbero abolire l'uso del clacson / trombe da stadio / Trick & Track e similari!!! :) :) :)
Riprovalo oggi, magari ha smesso di scioperare... perché la realtà é che il tuo clacson è Romanista!! :) :) :) |
magari è saltato il fusibile..
prova a vedere. ps: che brutta scena per me vedere Diego festeggiare lo scudetto... |
Quote:
ALLORA ...cidi vieni quest'anno con corsetti turno al MUGGELLO???? |
Quote:
P.s Grazie per Milito:D:D:D |
infatti hai ragione, non mi permetteva di caricare la batteria..
Quote:
che rosicatura... |
Quote:
mi han detto di un motoclub che sta organizzando una giornata il 13 giugno a iomla, aspetto notizie (modalita' costi ecc. e soprattutto il tel. per prenotare) ma e' dopodomani! non posso :mad: ehi! ma parla solo di prova gratuita alla teoria! o sbaglio? :roll: |
Quote:
http://www.dacavision.it/images/trombetta3.jpg F. |
Quote:
|
Dai raga era la prima volta che lo suonavo e non sapevo neanche che suono facesse e poi invidiosoni gufi malefici romanisti del ca.....ho festeggiato lo stesso anche senza tromba rosicate rosicate...WWWWWWINTERWWWWWWW abbraccio imma
|
Quote:
premetto che non me ne può fregare di meno del calcio, ma quando ci sono stati i mondiali ( era il 2006??? ), speravo vincesse l'italia solo perchè avevo una gomma posteriore del motard da pista da disintegrare... un cerchio degno di giotto sul piastrellato del municipio...c'è ancora...grazie calcio ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |