![]() |
Arrivata
é finalmente a casa la mia bimba...era proprio ora...anche se ieri tornado ho trovato un bel diluvio ad attendermi proprio quando ero convinto di averla scampata...però che bella che è...ha su tutti gli optional, allarme compreso...appena riesco posto le foto! mi manca solo il copricodino per renderla monoposto, ma credevo costasse di meno ed è una spesa che eventualmente farò più in là...
:P :P :P |
E il cerchio posteriore?:)
|
il cerchio posteriore dovrebbe essere da 6 pollici,anche se montata ho trovato una 180...la moto è veramente full optional, ha ohlins, borse, manopole, paracilindri, allarme, abs...non credo che avrebbero lasciato il cerchio standard....ma c'è qualche modo per riconoscerlo, ora che p parcheggiata sotto la mia finestra?
|
Posso levarmi la curiosità di sapere quanto l'hai pagata?
ne ho vista una accessoriata identica e mi fa una voglia terribile... |
5500, con bollo pagato fino a gennaio e revisione appena fatta e un anno di garanzia (presa in conce)
|
Quote:
|
ciao alo, il copri sellino posteriore e' di serie non opzional quindi vedi di fartelo dare dal concessionario
|
x quanto riguarda il cerchio posteriore il mio e' da 190 ma non saprei riconoscerlo, forse dalla misura della gomma che monta sul posteriore. cmq complimenti un bell'acquisto! che colore e'?
|
Quote:
F. |
scusa franz, pensavo fosse la 1100 come la mia, bel prezzo x la 1200 cazzo!
|
complimenti: sembra prorpio un affarone!
quanti km ha? |
se è una 1200 dovrebbe cambiare la firma....!!!!mi trae in inganno!!
5,500 è molto più che un affare se è una 1200... |
Quote:
ehm...in senso lato stavolta :confused: |
ehm...non so come si cambia la firma!!!!! ci ho provato sapete, ma non sono riuscito...
il codino costa ben 264 euro...bello, per carità, però per un po' non vorrei saperne di soldi spesi per la moto, mi ero riproposto di cambiarla l'anno prossimo e invece uno mi chiama chiedendomi se volessi vendere la mia...chiamo il conce chiedendo che prezzo mi facesse per quella 1200,...e senza permuta, trattando un po' mi ha fatto 5500 con passaggio e revisione appena fatta. ha 33000km, ultimo tagliando a 30000, gomme nuove...musetto nuovo (quello vecchio aveva scheggiature dei sassi, così me ne ha montato uno nuovo che il vecchio proprietario aveva comprato...e ho cmq quello vecchio di riserva..) non mi lamento, con 1500 euro ho cambiato moto...e oggi che ho avuto modo di guidarla tra le curve per una mezz'oretta devo dire che c'è una differenza enorme, che va al di là della potenza...sembra pesi 70 kg in meno...in confronto alla 1100 pare di guidare una motard... |
ah, è White Aluminium...
|
Quote:
|
fatto, grazie pà
|
Per me ti hanno dato un 1100 travestito da 1200 e tu non te ne sei ancora accorto usa il preservativo non si sa mai abbraccio imma ....P.S. scherzetto ...compliment5i e benvenuto nel gruppone dei demessssisti doc ti aspetto al raduno....
|
Quote:
|
Quote:
:thebirdm::thebirdm::thebirdm: |
cosa intendi per musetto?e..................................
valuteresti di venderlo? ho un'ideuzza!! Ciao |
non voleva essere un insulto alla 1100...è una moto che ho amato moltissimo e mi ha regalato grandi soddisfazioni e che avrei tenuto volentieri se avessi potuto...però devo dire che con la stessa configurazione, con in più le ohlins, ok, ma ancora neanche settata (ho il posteriore troppo morbido devo smanettarci un attimo) è di una maneggevolezza incredibile, scende in curva con grande facilità e anche nel cambio di direzione è davvero una scheggia...
|
musetto: tutto il contorno del faro...la parte, per intenderci, che quelle gialle e grigie che hanno fatto avevano grigia, la parte con i due "reni" bmw
|
se ti interessa fammi un'offerta...ha solo delle scheggiaturine...poi ti mando foto eventualmente
|
certo che faccio un'offerta!!!
dammi qualche giorno per riorganizzarmi,sto conculdendo un altro paio di affari poi arrivo da te!! p.s. il codino a quel prezzo non è male,di solito costa una centa in più... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |