![]() |
arriva l'anticicloneeeeeeeee
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
Maltempo, ultimo giorno: torna il caldo, arriva l'anticiclone delle Azzorre Ancora un giorno di pioggia, vento e mareggiate al Centro-Sud, ma domenica finalmente sole e caldo |
Finchè non vedo, non credo!!! :mad:
|
proprio vero!era ora!:partyman:
|
...Pensavo fosse un farmaco per bloccare eccezionali mestruazioni..............vuoi mettere che tranquillità!!?..........
|
Il prossimo w.e. sarà bel tempo?
Speriamo. Questo w.e. ho lavorato, il prossimo spero di uscire in moto sabato e portare mia figlia alle Tremiti domenica. |
Sole potrebbe anche andare bene. Ma il caldo no, lo detesto e secondo me è quanto di meno indicato per andare in moto. Una temperatura di circa 20° sarebbe l'ideale. Ma so già che non sarà così e mi aspettano tre mesi di sofferenza.
|
Garantisco, qui è già arrivato!!!!
Splendide giornate. |
Forse è l'anticiclone che arriva.:) Eri così elettrizzato che hai scritto anticlone..ma ci siamo capiti lo stesso.:lol::lol: Speriamo che sia vero...
|
Quote:
ero cosi contento dopo tutta sta acqua hahahahahahahah si si è quellooooooo soleeeeeeeeeeeeeeee:D |
Beh, qui oggi giornata stupenda, tanto vento, ma finalmente IL SOLE. Mi stavano venendo i funghi ai piedi..:laughing: Ovviamente giretto in moto, nonostante il traffico una goduria. :cool:
|
invidia qui tempo della fava....
|
qui sole e24 gradi
|
...volevo far due passi a piedi....ma quì c'è un vento che porta via........arriverà un po tempo buono!!!..........
|
Quote:
F. |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
guardate le previsioni non mi sembra proprio splendido
|
Quote:
|
nooooooo,proprio ora che mi stavo abituando........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |