![]() |
Annunciano telelaser.....
Pare proprio che in zona da me, mettano in funzione nuovamente i telelaser, questione di pochi giorni se non di ore.
Pertanto se capitate verso acqui occhio alle strade che portano in citta'. Cerchero' di comunicare i punti esatti dove i nostri simpatici fotografi si piazzeranno.. Chissa' se con gli introiti derivanti da questa arguta operazione economico/finanziaria ci costuiranno qualche nuova fontana in citta'. Lampssssssssssssssss................ |
grazie per la comunicazione........
heheheeheh.... |
Re: Annunciano telelaser.....
Quote:
siccome nel 1998 e 1999 ho partecipato al raduno GIRAFFENTREFFEN chiedevo a tutti se c'è ancora quest'anno grazie :?: |
Ma io che centro? :shock:
Forse ti conviene riproporre la domanda anche perche' io non ne so nulla. :?: Ciao. Lampsssssssssssssssssssss............... |
Re: Annunciano telelaser.....
Quote:
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma nella frittata ci va o no il latte????? HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
avverti immediatamente se sai dove li piazzano, acqui ed il sassello è pane settimanale.
Il latte nella frittata ci vuole ( mollica di pane bagnata nel latte !!!) ma la nonna non ti ha insegnato proprio niente ???????? doppio lampo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |