![]() |
Per chi è soddisfatto
Sul forum si legge sempre di chi ha avuto qualche problema con la propria moto e quindi non è soddisfatto e c'è anche qualcuno pentito di aver comprato una bmw.
Vediamo invece se siamo più numerosi quelli soddisfatti delle proprio moto. Io lo sono, adv 1200 '09 |
Idem, RT1200. Idem, SM950. Idem, Quota 1000.
A dire il vero da dire ce n'avrei tante, ma solo su certi meccanici "blasonati". :evil: |
io sono soddisfattissimo della ADV 2010 e non sarà qualche bizza della valvola di scarico ha farmi ripensare.:eek::eek:
|
Anche io avrei da ridire molto più dei meccanici che delle moto / auto che ho avuto. Ad ogni modo, sono soddisfatto (almeno fino alla prossima visita ad un meccanico): un sogno realizzato.
|
Beh sono soddisfatto della r1200RT come lo sono stato della r850r...sono mezzi meccanici e delle "pecche" ci stanno...
|
soddisfatto....anzi soddisfattissimimissimo!:lol:
|
più che soddisfatto,per ora.
|
soddisfatto con riserva.
La mia moto ha avuto parecchi guai (meccanica ed elettronica) e si é normalizzata dopo 40.000 km. |
Pienamente soddisfatto, per ora.
|
Anch'io sono soddisfatto della mia cinghiala...speriamo che continui così :love5:
|
Sono soddisfattissimo....fino a che non resto a piedi:lol::lol:!!!
|
Di tutte le auto - moto che ho avuto NON ricomprerei mai la Delta ( quella della Denevue, per intenderci) e la 126 BIS. La Passat, la Golf, La MG-f, La R65 , le varie Vespe e la rt 1200 mi soddisfano, nei limiti della loro progettazione, pienamente. Certo che se si pretende di andare in pista con una RT.....
|
Anch'io soddisfattissimo della mia vecchia :)
Il discorso cambia se spendi un treno di soldi per una moto e poi ti ritrovi con mille cosucce che non vanno, forse per questo chi guida biemmevù è un pò più criticone. |
io non sono soddisfatto . . . io sono straffelice!! :):):lol: ho speso il giusto per la mia "vecchia" BMW e si presenta come nuova e va ch'é una bellezza :D
|
|
Molto soddisfatto.
|
La moto perfetta non esiste....però la mia RR quasi ! ;)
|
mah................
|
Vicocamarda, te la appoggio!
..soprattutto sull'avatar..:) io sono un felice possessore di un GS 1150 ADV my 2005: SODDISFATTISSSIMO!!! Gli altrio sono rompimaroni per natura o sfigati... |
Molto soddisfatto della R1200R (vedi firma) nonostante:
- 2 volte a piedi EWS (mod. 2007, prima sostituzione con antenna anch'essa difettosa) - cambiati ammortizzatori (gli originali, dopo migliaia di km con Ohlins, posso dire fossero insufficienti su fondi non buoni - lo dice anche il passeggero!) - cambiata sella (per passeggero) |
soddisfatto della moto ma non dei meccanici ufficiali....
|
Adv 09 32000 perfetta!!!!! Soddisfattttillllimo!
|
Quote:
soddisfattissimo della mia quarta BMW, mai nessun problema in circa 160.000 km. (sgrat sgrat) |
Io mi dichiaro soddisfatto!
Sappiate, però, che ho scritto con i gomiti, la mani erano impegnate in debiti scongiuri ... :lol: :lol: :lol: |
:happy3: SODDISFATTISSIMOOOOOOO!
GS 1200 07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |