![]() |
F800 - Non conosco bene le usanze di questa stanza, però........
......... però oggi è il compleanno di REMO.
Non gli fate gli auguri? O preferite tirargli gli schiaffoni anzichè le orecchie??:lol::lol: Auguri Remo. |
anche per gli auguri, devi premettere nel titolo la moto posseduta dal festeggiato... oppure in alternativa quella della zia. Altrimenti sarai sanzionato.....:lol:
|
Beh, sul Monty non si è perso tempo......!
In ogni caso non fà sicuramente male fargli gli auguri. Pe pe pepe peeeeeeeee auguri Remo! |
Auguri.........100 di questi giorni
|
X rob66 - E' che con tutte le moto che ha remo, non volevo confondermi........
|
e poi nel titolo c'è...è Rob66 che è alla ricerca di un'altra settimana di vacanza :lol::lol::lol:
Auguri a Remo ;) |
Io li ho fatti in anticipo, cosi se sabato non tornvo vivo dal giro di claus, ero a posto.Visto che sono vivo, li rinnovo auguri remo! Secondo mè, si sta divertendo, si fa un bel compleanno sudato, troveranno per lo meno una giornata di sole
|
:!:Grande Remo!!:!:
:DAuguri!!:D |
Tanti auguri!
|
:wav::occasion::occasion:
|
auguri!:D:D:D:D
|
auguri Remoooooooooooooo!!!!!!!
|
Quote:
|
oh che onore... il Magher che si fa promotore per i miei auguri!
GRAZIE MAX, Grazie a voi tutti, ho passato un bellissimo compleanno in casa con le persone a me più care... compresi voi di QdE. |
auguri posticipati
|
scusa per il ritardo...auguroni!!!!!
|
Diavolo, glieli ho fatti nel topic aperto su walwal; mi sono alzato "presto" domenica mattina per essere uno dei primi a farglieli ma evidentemente c'è un sacco di gente che va a letto molto tardi il sabato notte (o presto la domenica mattina, dipende...) :lol:
|
Auguri remo! :d
|
scusa il ritardo Remo
AUGURONI :toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7: |
auguroni in ritardo remo....
un neopapà ;) |
ALESSANDRO!!!!
congratulazioni vivissime a te e alla mamma!!! :wav: per la cronaca, maschio o femmina? tutt' ok? :) ahahah, e mo ti tocca pure l'allattamento del cucciolo :laughing: |
Auguri alla mamma ma non a te! Scherzo...
Magna: ma lo allatta lui dici?! Se è maschio gli ciula la moto |
Auguri Remo , 100 di questi giorni !!!
|
non voglio andare OT
ad ogni modo l'erede è un torello e si chiama davide lei allatta e io vado ancora in moto :lol::lol: domanica mattina moncenisio a -1:lol: |
Il massimo sarebbe, se a 6 anni ti confessa la sua fede bianco nera...Mi metterei a ridere per un giorno intero...Ocio, può capitare..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |