![]() |
Pianeta Bicilindrico in edicola a Milano?
A Milano c'è qualche edicola (e dov'è) dove si può trovare Pianeta Bicilindrico?
Grazie |
Lo trovo regolarmente da Feltrinelli in via Manzoni...
|
Nella cosmopolita Milano non lo trovi?!?!?!? Ma robe da matti! Qui in provincia si trova regolarmente.
|
... mahh ?!... prova a chiedere in una qualsiasi edicola se te lo procurano ...;)
|
ha ragione comunque, non si trova sempre, io per disperazione mi sono abbonato.
|
si, però l'abbonamento costa il 40% +
Io per ovviare a questo ho pregato il mio edicolante di tenermene una copia appena arriva. E' motocclista purer lui. |
Quote:
Domani sono in zona C.so Buenos Aires e provo se l'hanno nel negozio Feltrinelli lì. |
anch'io sono disperato non mi rimane che Feltrinelli
p.s. cosa dicono del T-Max? |
avete letto le anticipazioni sulla nuova 1250 per il 2011? qulle a pagina 57 con l'intervista all'ing. Fischer Bokk Alonen (ma ke razza di nomi hanno sti tedeschi), se vere sarebbero sconvolgenti.
|
qui non arrivava poi la mia edicola di fiducia lo ha richiesto e adesso me lo tiene sempre da parte
|
Anch'io non riesco più a trovarlo. L'ultima volta che ho potuto averne fra le mani una copia è stato dal barbiere, ce n'era un numero con la comparativa fra le borse per l'Adv, molto interessante anche il test degli oli motore nella sezione tecnica. :!:
|
A Milano dovresti trovarlo anche in viale Manzoni, dove va sempre Emagagge.
|
siamo a metà maggio, dubito che tu riesca ancora a trovarlo.
|
A Bologna non si trova e quindi mi sono dovuto abbonare ...:mad::mad:
|
Quote:
|
anch'io a firenze non riesco a trovarlo, domani mi faccio la futa e vado a prenderlo a bologna anche io, mi son scocciato di aspettare il numero di giugno.
Tra l'altro ci dovrebbe essere uno speciale sul GS 1250 |
Si, ma andate alla Stazione Autocorriere. Nessun' altro in citta' ha quella rivista, nemmeno l' edicolante di Piazza dei Martiri , noto BMWuista - RT ista e incavolato nero per questa evidente discriminazione.
|
Giornale di merda, letto una volta e poi mai più!
|
Egregi,
ho appreso di questa interessante pubblicazione ma, avendo a disposizione solo il week end, ho mandato solo ieri un mozzo fino a Ventimiglia per reperirla (da Montecarlo dove ormeggio la barchetta). Purtroppo è rientrato a mani vuote adducendo scuse più o meno credibili del tipo: - l'edicolante non la conosceva neppure; - probabilmente è già terminata; - il giornalaio mi ha guardato in malo modo. Inutile dire che è stato adeguatamente redarguito per questa grave mancanza. Ora però penso che non avesse tutti i torti, in quanto pare che questo periodico non sia proprio facilissimo da trovare. Dove trovarlo? Saluti Lodovico |
Su Qde sono tutti dei gran burloni: pianeta bicilindrico non esiste! (per una volta fidati di una donna!!!)
|
Ma questa ha le allucinazioni! Se venisse a casa mia , di buon umore, le farei vedere la mia collezione di pianeta bicilindrico risalente agli ultimi 25 anni, da quando la BMW mi abbono' gratis dopo avere preso la mia R 65!! Un po' di precisione, per favore!
|
Quote:
Si faccia sentire, egregio Sig. Lodovico |
E nessuno di voi parla del articolo sul nuovo boxer 800?
|
Quote:
Pianeta bicilindrico é una rispettosa rivista, ma purtroppo essendo mal distribuita é difficilmente reperibile, ma soprattutto vista la limitata tiratura ha il pregio di acquistare valore nel tempo quindi i giornalai tendono a mettersene da parte qualche copia. Bisogna sapersi rivolgere all'edicolante giusto, e fargli presente che sei fiero proprietario di una moto BMW. PS: poi se alcuni utenti scherzano su cose serie non é che siamo tutti burloni qui.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |