![]() |
Ciao a tutti!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea abito a Macerata e da giovedi' sono un felice possessore di una F 800 ST.........bhè che dire, di strada ne ho fatta davvero poca ( tragitto concessionario - casa ) pero' accidenti, sarà che scendo da un Transalp ma mi sembra di aver comprato un missile terra aria!!!!:D
Non vedo l'ora di salire in sella.........se solo lasmettesse di piovere!!!!:!: |
Non vedo l'ora di salire in sella.........se solo lasmettesse di piovere!!!!
Sono d acordo con te, e ben arrivato.;) |
ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:D benvenuto :D
|
un saluto dal pv
|
BMWenutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:rolleyes:Ciao e benvenuto dalla Sicilia:rolleyes:
|
ben trovato
|
benvenuto!!!!!!!!
|
Grazie a tutti ragazzi!!!!!! :D sono veramente contento di essere uno dei vostri ( anche se novellino ) :)
|
si va anche con l'h2o, perchè no?
|
Quote:
|
Finalmente la mia prima uscita con la F800ST..........un bel sabato di sole caldo caldo e via per il primo test......:)
Fatti circa 250 km circa, consumi da record ( in positivo ), moto davvero intuitiva ( sarà che scendo un transalp :lol:), il motore spinge davvero........e il sound mi piace ( per fortuna l'akrapovic con la quale l'ho ordinata........). Certo che il rodaggio non aiuta, il mio amico ( anche lui con la stessa moto ) mi ha dovuto aspettare........fremevo ma devo fare il buono fino ai 1000 km...... Unica cosa che mi ha dato filo da torcere sono i comandi.........è stata dura davvero, non sapete quante volte ho suonato il clackson invece di mettere la freccia :laughing:, per non parlare poi di quando dovevo toglierla......:laughing: pero' sono davvero contento.......finalmente una moto che mi da' veramente tante emozioni e sulla quale misono trovato subito in sintonia :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |