![]() |
gs1200 prolunga becco2008/10 + prot radiatore touratech
prolunga becco per gs 1200 e adv anni 2008/10 originale bmw, usata, ottime condizioni. 35 ss comprese con pacco ordinario VENDUTA
protezione radiatore touratech direi 2004/10 usata ottime condizioni . 30 ss comprese con pacco ordinario. a breve aggiungo foto qui, se volete paccocelere 3 o 1 dovrete aggiungere la differenza... precedenza a permuta con cupolino gs std usato senza crepe o graffi immondi (di solito si vende sui 50 eu...) o a chi prende entrambi. foto: http://picasaweb.google.it/SidneyMoncrief/Gs1200# |
Mi prenoto per prolunga becco...Hai MP.
|
gradirei una foto della protezione radiatore......interessato
|
Se ti può intressare avrei un cupolino usato in cantina del mio gs del 2006 std, se vuoi ti mando le foto, e mi interessa anche lo scambio:)
|
@boxer 70, puoi mandare a giulioparente@hotmail.com, ti interessa il proteggi radiatore? nel caso ci vediamo in zona?
|
Stasera se riesco ti mando le foto, eventualmete mandami qualche foto della tua roba che poi vediamo.
E a quanto pare siamo tutti e due di Bologna ci si puo incontrare per visionare i pezzi:) boxer70@gmail.com Ciao.... |
Sarei interessato e tutti e due i pezzi....
|
aggiunte foto, entrambi ancora disponibili
|
in coda per becco.
|
Quote:
|
In coda per becco e protezione radiatore
|
ma come sta' questa lista?
|
Quote:
|
in coda per il becco fammi sapere per cortesia se è disponibile ancora o già venduto.
grazie |
se monta sul my09 preso al volo
e mi puoi mandare i dati per pagamento pero' ti prego bonifico no......per favore..... |
Quote:
|
Quote:
|
protezione radiatore ancora disponibile
|
ok vada per bonifico,ma dammi i dati almeno....avrei potuto fare ricarica telefonica o paypal se lo avevi
io pensavo di trovare stamani i dati.......ma niente poi dovro' lavorare pure io no? |
ti mando i dati quando tu (ora) me l'hai confermata......
|
Beh se alla fine il bonifico è un problema....x me non è un problema!
Se disponibile mi metto in fila, grazie |
X-MAN risposto in mp
confermo bonifico in mattinata di martedi |
bonifico effettuato
|
VENDUTO tutto si può chiudere grazie!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |