Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   ma perchè? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272242)

andreabc 14-05-2010 18:09

ma perchè?

Un bastardo mi ha appena buttato giù la moto parcheggiata.
freccia rotta leva freno rotta cupolino strisciato...
e chiaramente se ne è andato...
e chiaramente nessuno sa niente nessuno ha visto niente...
ma che mondo di m.......

Darianto 14-05-2010 18:21

mi dispiace!
di cretini è pieno il mondo! strano che nessuno li veda quando combinano qualcosa! omertà e menefreghismo imperant!
non so proprio cosa farei se qualcuno mi segnasse la mia bmw :gib:.. questo è il minimo!!

chiccobel 14-05-2010 18:22

è un mondo difficile... io ho già dato tre mesi fa, ma con minor danno, strisciata sul coprivalvole e lievissima ammaccatura sulla stufa che ci fa da marmitta. Stai tranquillo: con i porconi che gli hai mandato, quello ha già un piede nella fossa...

carlo.moto 14-05-2010 18:27

Poi la gente si inkazza quando posteggiamo la moto sul marciapiede !!!!!!!!

GOINAHEAD 14-05-2010 19:35

ormani nessuno ha più senso civico. Tutti presi dal proprio piccolo mondo con l'invidia che la fa da padrone. Mi spiace tanto ma cerca di non prendertela troppo.
ciao
f.

R72 14-05-2010 20:44

anche a me successe, ho dovuto cambiare il blocchetto comandi dx, che nervi

newbiker 14-05-2010 23:15

a me l hanno buttata per terra nel cortile dell officina,parcheggiata sotto la tettoia vicino al palo di sostegno ma non è servito a niente:mad::mad:
dopo un attimo di incazzatura ho dovuto consolare il ragazzo che l ha sdraiata che era disperato:lol::lol:

niniddu 14-05-2010 23:21

Hai mille motivi per essere risentito....e anche se è una misera consolazione, pensa che sicuramente non sei tu il primo a cui è capitato....e neanche l'ultimo !
Mi spiace....:mad:

fabrizio1711 15-05-2010 01:36

sono dei bastardi, non si fanno certe cose di proposito. per comperare una moto, una macchina o qualunque altra cosa, ci vogliono dei sacrifici. il rispetto per la roba altrui dovrebbe essere alla base dell'educazione. mi dispiace.

ziobato 15-05-2010 05:03

Si dice che i motociclisti si dividano tra quelli che sono già caduti e quelli che cadranno (sgrat, sgrat).
Le loro moto (da ferme) pure... :(:(:(

Vedi il lato positivo: adesso hai una buona scusa per darci dentro di tuning. :arrow::arrow::arrow:

matteucci loris 15-05-2010 08:21

mi auguro,che almeno di proposito,oltre che poi andarsene ,non lo facciano:eek:
mi dispiace,per quello che ti è successo:lol:

max21 15-05-2010 16:24

è successo anche a me... che se deve fa!

nestor97 15-05-2010 18:25

Purtroppo so come ci si sente :mad::mad:

Un attimo di disattenzione può succedere a tutti, ma bisogna assumersi le proprie responsabilità ! Al giorno d'oggi non ci sono più correttezza e rispetto:(

......homo homini lupus......:(

niniddu 15-05-2010 22:56

Io da ragazzo (anni '70 ) sono stato in Germania e svizzera, lì quando un tedesco causava anche un minimo danno sia alle moto che alle auto, se non sapeva chi fosse il proprietario, lasciava un bigliettino con le proprie generalità attaccato al mezzo per potere essere reperito !!
Questo è il vero senso civico....

Crash5wv297 16-05-2010 08:49

Succedeva così anche in Italia, ma tanto tempo fa. Ora come è stato scritto benissimo più sopra, ogniuno pensa al proprio piccolo mondo, pieno, purtroppo, di tanta invidia verso gli altri.

Lampss

andreabc 17-05-2010 09:54

grazie a tutti. siete splendidi come al solito.
aggiungo che il conce, solo per la leva del freno, mi ha chiesto 78 euro...
vabbè...
raccogliendo l'invito di qualcuno mi sono anche autogratificato con un minimo - ma proprio minimo - di tuning...
un abbraccio a tutti e grazie ancora

gipeto 20-05-2010 09:35

Si può dire che le polizze assicurative bonus-malus sono un incentivo alla "toccata e fuga"? Chi ha causato il danno sa che la polizza gli sale di un bel po' per almeno tre anni. E' comprensibile, anche se non giustificabile, che se non ci sono testimoni molti se la diano a gambe.

alessandromagno 20-05-2010 11:03

mi aggiungo all'elenco dei "è successo anche a me!"
Un paio di anni fa, Venezia, Piazzale Roma, parcheggio la moto la mattina tra 2 cesso-scooter, la sera vado a riprenderla e la trovo coricata sul lato sx: leva freno andata, testa strisciata, specchio strisciato......ho rischiato la scomunica!!!
Il giorno dopo ho lasciato bigliettini di offese e minacce su tutti gli scooter parcheggiati....il giorno dopo ancora....e quello dopo dopo ancora. Poi mi sono stancato e mi è passata l'incazzatura

ziobato 20-05-2010 11:52

Quote:

Originariamente inviata da gipeto (Messaggio 4789165)
Si può dire che le polizze assicurative bonus-malus sono un incentivo alla "toccata e fuga"? Chi ha causato il danno sa che la polizza gli sale di un bel po' per almeno tre anni. E' comprensibile, anche se non giustificabile, che se non ci sono testimoni molti se la diano a gambe.

Sicuro di interpretare il tuo pensiero, mi permetto una precisazione: questo è il motivo per cui accade una cosa né giustificabile, né, tanto meno, comprensibile. :wink:

rici 20-05-2010 12:11

mi dispiace x te....
mi successe tanti anni fa con l'honda dominator davanti alla motorizzazione di padova........
l'unica cosa positiva è stata che la signora che me la colpi mi lascio il biglietto con i dati (che poi si sono verificati reali;)) con il suo telefono...
tra le altre cose era molto dispiaciuta x l'accaduto.....
fu uno dei motivi per cui mi comprai lo scooter da usare x lavoro....
meno pensieri legati ad eventuali furti e danni.....;)

kociz 20-05-2010 20:45

é successo anche a me con la rr il secondo giorno che l avevo:mad::mad:
Menomale quell idiota che me l ha buttata in terra era mio fratello!!
Sto scemo è montato in macchina ha messo la retro tra l altro la macchina ha pure i sensori!!!!risultato 500 euri di danno alla macchina e 400 alla moto con Mastercard si di mio padre:(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08.