![]() |
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti,
Grazie Mille a Joe Falchetto che mi ha fatto conoscere il forum ma sopratutto per il K1100LT in comodato :) Qualche info su di me: Vivo a Monaco di Baviera da 5 anni , sono un ex grattasaponette convertito BMW , sto iniziando a restaurare un R80GS del 1982 e da fine mese guiderò un K1100LT proveniente dall'immenso parco BMW di JoeFalchetto ;) Buona giornata a tutti Andrea |
Buona giornata a te e BeMWenuto...
1) Metti le moto in firma (nel tuo profilo) altrimenti i responsabili dei forum tecnici ti mozzano le manine e le usano come frizioni di ricambio. 2) La moto ex Enrico è una R 80 G/S, non GS... quelli del forum obsolete mi hanno ripreso duramente, in merito... e occhio che qui sottilizzano sulle differenze tra quelle con numero di telaio 625xxx e 628xxx 3) Fai un giro e presentati nei forum della sogliola... |
Okappa sarà fatto ;)
|
Herr GHini :))))
benvenuto!!!!!! un bacio sogliolato! a presto...... baci anche a consorte e parco cani :)) |
buongiorno benvenuto
|
La consorte ed il parco cani ringraziano e ricambiano.
Pensavo ad una variante sidecar per portare tutti| |
Ciao! Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie a tutti,
@JoeFalchetto : ho preso le misure, con una rampa adeguata forse riesco a caricare il K attraverso la porta scorrevole del turboporter, il problema è trovare il JetA1 a milano! |
Per il JetA1 chiedi a Huey, lui sicuramente sa dove trovarne :D
|
un saluto a tutta la banda dal pv
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
ciao e ben trovato
|
BMWilkommen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|