![]() |
Kappa 1100 RS
Molti di noi già la conoscono ........
metto in vendita solo sul sito quellidellelica ma mia BMW K 1100 RS, Riassumo le caratteristiche principali : KM effettivi 54396 Immatricolata 1994 Tagliandata ad Aprile 2009 Revisione fatta ad Aprile 2009 ( scade nel 04/2011 ) Colore bordeaux Gomme Metzeller Z6 al 70% Completa dei set di tre borse rigide originali BMW Sistema di frenata con ABS di serie Sono il terzo proprietario Visibile provincia di Pavia N.B. unico neo il parafango anterione si presenta con una parte sverniciata a causa di un mio maldestro tentativo di rimuovere un vecchio adesivo la stagione è iniziata e se a qualcuno interessa la moto è disponibile .... Prezzo € 2750,00 e trapasso a carico dell'acquirente come da prassi. http://img22.imageshack.us/img22/531/k1100rs184.jpg |
Miiiiiiii!!!! hai allegato l'immagine...
Dicci di che anno è e dove è visibile. |
Niko, ma quanti K vorresti prenderti, eh ? :wink:
E poi quella di Robert NON ha una sella magnifica come la mia, ricordati...... :lol: :lol: Vabbè..intanto...un UP ! per Robert.....in fondo (molto in fondo :wink:) è un bravo ragazzo ! :D |
Me li compro tuttiii!!!
No bè in realtà tengo vivo l'interesse e il mercato... :lol: |
Valga come up!
catalizzata? |
Robert, vergognati: ripudiare una splendida K1100RS per una ... una ... pfui Aia e pure busa? :mad:
|
Niko più che altro monopolizzi il mercato ... qui ci và l'intervento del garante ... le prendi tutte te .... :lol::lol::lol:
|
@Joe, niente kata :(
|
Oggi breve giretto in Kappa,
giusto per fare qualcosa e al distributore ......mi ha fermato un tizio e :eek:forse forse si combina ... se son fiori fioriranno, ma se son caki ?:-o |
....e fossero stati paduli ?? :tongue3:
Un nuovo UP !! per aiutare il buon Robert ! :D |
Valuto anche la permuta con una enduro
|
|
Grazie Nik, ;)
ma vorrei riciclarla con una enduro....... |
:rolleyes:incredibile!
passo a vederla domani, poi il giorno dopo : passo a vederla domani, poi il giorno dopo : passo a vederla domani, poi il giorno dopo : passo a vederla domani, poi il giorno dopo : passo a vederla domani, poi il giorno dopo : passo a vederla domani, poi il giorno dopo : sai non posso più prenderla ......... a mia moglie non piace di quel colore colore :mad: :lol::lol::lol: :scratch: |
non è incredibile, è normale.
Sai quante moto si vendono a parole e poi in pratica non si fa per 1000 ragioni. |
Quote:
|
Passo a vederla domani!
però a mia moglie non piace il colore... :lol: |
si,:eek: anzi no! :rolleyes:
Passo io a vedere la tua Honda magari non mi serve:eek:, ma giusto per guardarla da vicino :lol: un giro lo faccio volentieri :lol: nel frattempo la vernicio .... se mi dici di che colore la preferisci :lol: passo dal colorificio :lol::lol: |
vernicia solo il parafango davanti
poi prepara i documenti! ti aspetto eh! vieni col K e torni col cb :D |
Per oggi il colore è ancora questo....:lol: domani non saprei :lol::lol:
|
interessa enduro?
V-strom 650 del 2006, 45mila km, appena tagliandata + revisionata + gommata + pastigliata? fammi sapere federicopedrazzini@hotmail.com magari mandamo altre fotos ciao |
hai posta Federico :)
|
E' probalbile che fine mese smonto e sistemo il parafango, così l'unico neo sarà rimosso .....:D
|
hai pm,ciao!
|
Aggiornamento kilometrico : 54459 :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |