![]() |
F800 R.. paraserbatoio, voi lo avete messo?!?
Ciao a tutti ho una f800r, solo una curiosità, quanti di voi hanno messo il classico adesivo antigraffio per serbatoio?
avendo la colorazione bianco/nero, siccome c'è una fascia nera proprio in corrispondenza del cavallo, ho pensato, figuriamoci se si righerà mai.. ed invece mi son dovuto ricredere dopo poco.. la cintura dei pantaloni e/o bottoni/zip varie probabilmente durante la guida urtano contro.. In genere però quando si acquista una moto nuova è una cosa che il concessionario ti regala il paraserbatotio.. boh.. |
Ovviamente va messo..........ovviamente l'ho messo. Se guardi le foto della mia bella sul mio profilo lo puoi vedere. Ho preso su eBay un bel paraserbatoio carbon look con il logo BMW impresso. Fighissimo e molto azzeccato. E soprattutto.........indispensabile
Lamps |
Anche io l'ho messo. Ho provato a farmelo regalare dal concessionario ma mi ha detto che bmw lo prevede solo per la s1000rr e che ha provato a ordinarli alla casa da mettere anche sulle altre moto ma costano un' esagerazione. Quindi me lo sono comprato. PRO GRIP 5007 8€
http://www.progrip.it/default.asp?tip=1&ite=acc#top Praticamente è fatto in due pezzi separati ma io ho incollato solo il più piccolo. |
Anche io l'ho messo, pure io con stemma BMW!
In effetti la fascia nera mi sembra che si righi un po' troppo facilmente... |
Anch'io l'ho messo, con tanto di stemmino BMW. Acquistato in un negozio E-Bay.
|
Io per ora non ho messo niente, oltretutto la mia è arancio, quindi senza la fascia nera; la guido da un paio di mesi ma per ora non ho notato graffi. Avevo pensato di mettere ,appunto, la fascia e i fianchi neri lasciando il fintoserbatoio arancio: a parte la spesa, secondo voi fa cacare? (scusate l' OT).
|
Ach'io l'ho messo,anzi è stata la primissima cosa.
|
già già... mi è passato di mente mentre ero entrato in un concessionario bmw a comrare il portachiavi, prossimo giro lo prendo..
|
@kinoglaz: no anzi, molto carina...
|
Io invece ne ho messo uno nero lucido, cmq per me indispensabile visto che uso la tracolla con tanto di "cerniera"!!! lamps
|
messo ma solo dopo il primo graffio :mad:
|
io l'ho comprato (il solito carbon-look) ancora prima che arrivasse la moto, perchè avevo notato l'abbondanza di segni vari su quella del concessionario per per i demo-test ... ;)
|
io ho l'attacco della borsa da serbatoio BMW che protegge la base della fascia nera (anche la mia è bianco/nera)... nessun graffio
|
la mia è grigia, ha appena 10 giorni... nessun graffio ancora ma non voglio sfidare la sorte;
indi domani lo compro... ne ho trovato uno su ebay trasparente con piccolo stemma bmw carino davvero 1o euri + 4 di spedizione... se po fa! |
MESSO SUBITISSIMO....Completamente trasparente....(ma la mia fascia centrale è verniciata...800R criss pfeiffer).
7-8€ |
3600 km - Fascia centrale "rigata" causa zip giubbotto. Comprato su e-bay a 14,90 euro ( nero lucido con stemmino BMW ) ma non copre tutte le righe fatte. Chiesto al conce quanto costa sostituire solo la fascia nera e mi ha detto 160 Euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una rapina! Per il momento la tengo rigata.
|
@nic 66: perchè cambiarlo? basterebbe portarlo in una carozzeria e con €30 torna nuovo...
|
Messo subito, bianco trasparente sulla fascia nera.
|
Quote:
|
Messo anche io.....ovviamente dopo primo piccolo ma indimenticabile graffietto dopo tre giorni dal ritiro con la una zip. Mancava solo chq quando l'ho comprato su ebay il venditore mi dicesse "io te l'avevo detto"....:mad:
Comunque sulla bianca quello nero con stemmino bmw stà proprio bene, sembramesso lì dall'origine.:lol: Costo 14 Eurini |
io ho montato il paraserbatoio... diciamo quello classico ma mi sa che serve altro :(
Ho visto su mrboxer ke vendono una pellicola trasparente da montare su tutto il serbatoio, qualcuno l'ha mai usata? |
Quote:
|
...anche io prima cosa paraserbatoio carbon look con logo BMW!!
più economico che sostituirlo o rigenerarlo! ...e poi è anche gradevole da vedere... al momento avendo montato la borsa da serbatoio della FAMSA non mi serve granché infatti la borsa si aggancia ad un copriserbatoio fisso che assolve anche la funzione di paraserbatoio! lamps |
io ne ho messo uno trasparente.
|
@nic 66
oops... non sapevo non fosse verniciato... ma quindi gli strisci non sono bianchi, forse si può lucidare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |