![]() |
Vendo casco Nolan, giacca Dainese, pantaloni Spidi, stivali Diadora, guanti,etc.
Data la maternità mia moglie per il momento rinuncia.
Nei link foto e prezzi. Casco Nolan N103 taglia XS in condizioni da vetrina Casco Nolan N103 classic n-com platinum silver XS - Accessori Moto In vendita Napoli Giacca da turismo Dainese in gore-tex taglia 40 Giacca Dainese Gore-Tex taglia 40 - Accessori Moto In vendita Napoli Pantalone moto SPIDI H2out Taglia S Pantalone moto SPIDI H2out Taglia S - Accessori Moto In vendita Napoli Stivali moto da turismo Diadora n. 38 Stivali moto da turismo Diadora n. 38 - Accessori Moto In vendita Napoli Guanti moto Estivi Scotland Taglia S Guanti moto Estivi Scotland Taglia S - Accessori Moto In vendita Napoli Guanti Tucano Urbano invernali taglia XS Guanti Tucano Urbano taglia XS - Accessori Moto In vendita Napoli Completo antipioggia moto SIDI taglia M Completo antipioggia moto SIDI taglia M - Accessori Moto In vendita Napoli Chi mi conosce sa che sono tutti capi in ottime condizioni, alcuni indossati un paio di volte. Info tel. 339-3028597 |
I pantaloni senza imbottitura sono utilizzabili in estate? Grazie:wave::wave:
|
a me la tutina antipioggia :-)
|
X Gasoline: mia moglie ha utilizzato il pantalone d'estate senza imbottitura.
X Cattivik: o mi chiami (sui link di subito c'è il mio cell.) o mi mandi i dettagli per la spedizione via mp) Up up :) |
Up Up Up :)
|
interessato alla tutina anche io
sopra una giacca M va bene o non si chiude? |
interessato alla giacca
poi ti chiamo |
interessato a comprare il pantalone......come si fà..?!?
|
Pantalone
Lascio a Francesco.
:wave: |
Questo annuncio mi era sfuggito, altrimenti sarei intervenuto subito.
E' del tutto contrario al regolamento, che non ammette semplici rimandi a link su Ebay e simili, per l'ovvio motivo che QdE non ne é una succursale. Quindi si chiude. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |