![]() |
Angoscianti dubbi
Mi compro cosa?:
|
se hai gia' un completo in gore-tex fatti i gialloni, se vuoi cambiare l'abbigliamento atlantis, se preferisci non preoccuparti di niente quando piove vai di klima
|
Akrapovicccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccc
|
quoto al 100% cipolla..
|
Si. Er Cipolla parla bene!!
Quotolo! Ad giallones! Domani li chiamo. |
Certo .. se penzo alla regolazione ... dei giallones ...
Passo ad Akrapovic! |
Oggi anche Bitubo, soprattutto per l'anteriore !
|
tommone spostate famme vedé la tipa...:lol:
|
se fai dei " giretti " compra gli Ohlins e l'Akrapovic, se viaggi e fai del turismo compera il resto...e lascia perdere le cose che non servono a niente..., altrimenti compera tutto, che forse è meglio.;)
|
tra tutto quello che hai elencato io metterei i classifica:
- klimacomfort - gialloni - atlantis - akrapovic |
eh, son problemi....:scratch::scratch::scratch:
|
sì, problemi...seri!:lol::lol::lol:
|
Spendi questi soldi in benzina per viaggiare............... hai già tutto e con quei soldi potresti farti tre/quattro giorni in giro .......... sarebbero sicuramente spesi meglio, naturalmente secondo il mio modestissimo parere...........
|
...solo 3 o 4 giorni...?
forse volevi dire 3 o 4 settimane..., alla grande!;) Akra 600 € circa Ohlins 1500 € circa Klima 400 € circa Atlantis 1.400 € circa Per un totale di circa 4.000 €...altro che 3 o 4 giorni di vacanza...!:lol: |
in ordine, gialloni e akrapovic... dei primi la regolazione non è un problema...
|
Quote:
tempus fugit, la vita è breve, polvere siamo e polvere ritorniamo.... ecc. ecc. proprio al limite rinuncia all'Atlantis.... |
Perchè rinunciare all'Atlantis?:confused:;):lol:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Atlantis!!! :eek:
|
Compri dei Wilbers e risparmi su ohlins pur avendo ottimi ammortizzatori.
Compri Halrvarssons, lasci perdere quella merda di abbigliamento BMW che si fonde dopo 0.2 secondi. Risparmi anche qui e sei più sicuro. |
Quote:
è stato luiiiiiii io non ho detto niente.............:lol: |
Quote:
http://farm5.static.flickr.com/4020/...8be8534a_o.jpg |
topa altro che tipa
|
Quote:
Mi hanna anke Kassato e punito! Mi son adesso venute in mente le WP col pulsante che sono meglio delle optional BieMMeWi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |