![]() |
Paracilindri Tubolare bikerfactory
ciao a tutti
vendo per bmw gs 1150 Paracilindri Tubolare bikerfactory codice SBL.07.409.100 prezzo nuovo 159 euro, vendo a 70 euro praticamente nuovo, solo una leggerissima riga. mail a stefanorissotto @ hotmail.com o tel 3358084280 |
Opzionato per un amico......se va bene anche per 1100 GS.
Ti lascio la mia mail ;) ..... torchioroberto@libero.it |
In coda interessato....mi mandi foto dell'originale in vendita e del particolare della riga a marti.alex@libero.it grassie....possibile ritiro a mano...;)
|
@Torch67 come da telefonata sto verificando se il paracilindri può andare sul 1100, anche se sul loro sito ha un codice diverso. Aspetto una loro risposta per capire se si può adattare senza problemi.
@Ballerino nel weekend ti faccio le foto e te le mando |
ps
non si possono allegare foto, se qualcuno vuole vedere che modello è lo trova sul sito di bikerfactory con codice SBL.07.409.100 oppure mi mandate la mail e vi mando le foto in posta elettronica. |
ciao, rispettando la coda,son disposto a prenderlo subito.
grazie |
Novità?? Non ho ricevuto foto....e non si sa più nulla.....quindi? :rolleyes:
|
eccomi qua, scusate il ritardo,
allora per Torch67 ho sentito bikerfactory ma non va bene per il 1100 perchè gli attacchi sono diversi. Per Ballerino scusa ma ho avuto un weekend un pò incasinato, questa sera dovrei riuscire a fare le foto e te le invio, lukka&mukka aspetto che Ballerino veda le foto e valuti se acquistare o no, se non le prende sono tue. ciao a tutti stefano |
Ok Stefano , grazie ancora per l'interessamento ;)
|
Oookkkkeeeiiii!!!! ;)
|
ballerino ti ho inviato mail
ciao stefano |
Ciao ballerino, non ho avuto più notizie :confused:
lukka&mukka eventualmente sei ancora interessato? |
cerrrrrto.... anche subito
|
Risposto via mail.....preso! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |