![]() |
Frecce a led
Ho installato le frecce a led originali sulla r1200r, contrariamente a quanto detto dal conc. che mi diceva che non avrebbero funzionato se non prima aver aggiornato la centralina funzionano correttamente. Qualcuno le ha montate? Secondo il conc prima o poi smetteranno di andare forse vuole spennarmi 25 € di aggiornamento:mad:
|
montate a Natale dal conce che non ha sollevato alcun problema di aggiornamento; funzionano benissimo e quindi..............cambia conce:D
|
la scimmietta fa capolino ogno tanto.. quanto costa il disturbo??
|
si, facci sapere voglio assolutamente cambiarle anche io. A me hanno chiesto 41 euro l'una + il montaggio.
|
le montai sulla mia ex 1200 adv 2008,originali, percorsi 23000 km e 0 problemi,il tuo conce non dice il vero!
|
Comprate da jonny2slow4u sul forum contattate lui per il prezzo e spedizione
|
Già montate dalla fabbrica.
Invece, per l'accoppiamento alla centralina dell'impianto di antifurto, mi hanno sfilato 40 euro, :( purtroppo non ne potevo fare a meno TD |
reda, qualche info in più potevi darla.....le hai prese più o meno di 41 euro l'una. e' mica un segreto???
|
molto belle, anche io le vorrei mettere!
|
100 euro spedite tutte e 4. Montate io con un pò di pazienza. Questo è il prezzo che io ho pagato
|
eccellente prezzo Reda. Contatto jonny. Mi confermi che sono le originali BMW?
|
sono originali tranquillo e jonny2 è un ottimo venditore
|
Quote:
|
Succede sempre cosi', ho cercato il cupolino sport per un mese su tutti i forum nessuno lo vendeva, comprato nuovo scontato 270!!!! dopo 2 gg trovati 2 a 150. stessa cosa con lo scarico:mad:
|
Comunque non è male 142 montate
|
appena ordinate freccie e cupolino sport. Non ho voglia di cercare in giro (anche perchè non trova mai....). Anche io 270 e 150 circa montato
|
Ma ordinato da jonny?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |