Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Appello per calata in Umbria pre eSSeraduno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272063)

PIERO S 13-05-2010 16:25

Appello per calata in Umbria pre eSSeraduno

CariSSimi tutti,
con questo 3d vorrei solo definire:
>>CHI si unisce alla carovana che si calerà dal nord in direzione dell'eSSeraduno
>>TEMPISTICHE E LUOGHISTICHE della carovanata.

Quando tutto sarà definito metterò un 3d apposito nei giri del nord con tempi, luoghi precisi.

PARTECIPANTI:
PIERO S
ISIMAX (Passante di Mestre)
ESSINA (Bologna S.Lazzaro)
ALESSIO (Bologna S.Lazzaro)

PATBEN (Barberino Mugello)

IN FORSE

CIDI zona BO
ALOVESONGFOR zona BO

TEMPISTICHE E LOGISTICHE:
8h 30' CASELLO REDIPUGLIA (GO)
9h 45' ZONA PASSANTE DI MESTRE
12h 00' BORGO SAN LAZZARO (BO)
13h 00' PASSO DELLA RATICOSA (PRANZO PANINO E VIA)

da qui in poi tempistiche e logistiche da definire con gli autoctoni ma io sarò già contento delle strade....

Vi chiedo di dirmi chi si unirebbe alla carovanata, se vi va bene questi orari e soprattutto se le tempistiche vi convincono con andatura da gita.....

ciao belli e...manca poco!:D:D:D:D

cidi 13-05-2010 16:42

sarebbe il venerdi' 28, giusto?
io al raduno non vengo, ma se riuscissi a liberarmi venerdi' a pranzo vi intercetterei a s.lazzaro e farei un po' di strada assieme, ma al momento non posso sbilanciarmi (sono dimissionario, non posso prendere ferie e le ore che dovrei recuperare mi servono per andare a franciacorta il lunedi' 31...)

PIERO S 13-05-2010 16:49

si, esatto il 28! Dai che sarebbe bello fare un pò di km insieme! :D

Marcone 13-05-2010 17:38

io purtroppo vi raggiungo solo il sabato con Stefano63.... sigh sob!

immamai 13-05-2010 19:00

Io madesimo partirei il pomeriggio verso le 15 di venerdì passando Urbino seriola S sepolcro Umbertide chi si vuole unire è ben accetto ...posso cambiare ache orari io soni libero dalla mattina fatevi avanti cari...abbraccio imma

paolo chiaraluna 13-05-2010 21:36

Quote:

Originariamente inviata da cidi (Messaggio 4768061)
sarebbe il venerdi' 28, giusto?
io al raduno non vengo,

la cosa mi spiace assai :(

Stefano63 13-05-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Marcone (Messaggio 4768289)
io purtroppo vi raggiungo solo il sabato con Stefano63.... sigh sob!

Sù sù coraggio, ci terremo per mano durante tutto il tragitto :lol:

Lamps, Stefano.

alovesongfor 14-05-2010 11:21

se riuscissi a ritirare la mia 1200, cosa che spero vivamente....mi unirei volentieri alla carovana, semmai da bologna visto che eventualmente io parto da torino o da milano se riesco, così risparmio 150 km di dritta...

Marcone 14-05-2010 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Stefano63 (Messaggio 4769172)
Sù sù coraggio, ci terremo per mano durante tutto il tragitto :lol:

:confused::confused:

Ma dimmi, di partire venerdì sulle 6 dici che non ce la facciamo?
giusto per risparmiarci la tiratona la mattina, che a me il dritto non mi fa tanto bene..:lol::lol::lol::lol:

PIERO S 14-05-2010 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Marcone (Messaggio 4770341)

Paolo butta la pasta anche per loro.......;)

Stefano63 14-05-2010 12:08

Quote:

Venerdì lavoro, a seconda dell'orario e del luogo dell'appuntamento che mi dirà Paolo, calcolo a che ora devo partire da Fràmpùl il Sabato.

Lamps, Stefano.

Yes Marcone, di Venerdì non posso.

Marcone 14-05-2010 12:19

Quindi Stefano parti sicuro il sabato?

R_michele_S 14-05-2010 12:24

"calata"... siete proprio dei barbari :(:(!!!
:lol::lol::lol:

nocturnus 14-05-2010 12:34

.....mah, sicuro che per mezzodì riescano ad esserci tutti dai diversi posti del nord? forse anche solo mezz'ora o un'ora dopo potrebbe rendere le cose + facili, evitando di aspettarci e rimetterci cmq quella mezz'ora (non parlo di me, che faccio della puntualità e del rigore le mie caratteristiche migliori:lol:)ed evitare di stare così stretti sui tempi...in ogni caso nessun problema anche per mezzogiorno, solo un dubbio:)

paolo chiaraluna 14-05-2010 13:03

Quote:

Originariamente inviata da R_michele_S (Messaggio 4770566)
"calata"... siete proprio dei barbari :(:(!!!

:rolleyes:
rimetteremo le spingarde sulla Rocca
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:C...6%7C19733%7Cit

paolo chiaraluna 14-05-2010 13:04

Quote:

che a me il dritto non mi fa tanto bene..:lol::lol::lol::lol:

se ti piace moscio vedremo di regolarci....

PIERO S 14-05-2010 13:31

X Nocturnus: gli orari sono puremente indicativi e sono fatti per capire le esigenze dei diversi nordici, poi se c'è da cambiare orario il gruppo che arriva prima fà un paio di passi in più e il giuoco è fatto! ;)

X Paolo: come già fatto l'altro anno mi potresti dare il percorso Raticosa - Umbertide....non c'è fretta.

ciao belli...si fa per dire......;)

camelsurfer 14-05-2010 13:47

Io ho già preso ferie per venerdì 28. Pensavo di scendere fino a Bologna in sardostrada che tanto la bassa padana non offre di molto meglio.
Da Bologna via di curve. Penso di esserci. Attendo autorizzazione dal mio copilota e vi relaziono sul responso.

essina 14-05-2010 14:03

noi l'autostrada la prendiamo da Monselice. Quindi ci si vede al casello di uscita a Bologna.

PIERO S 14-05-2010 14:23

meglio ribadire Bologna BORGO SAN LAZZARO

ciao

paolo chiaraluna 14-05-2010 14:40

Quote:

Originariamente inviata da PIERO S (Messaggio 4770788)

X Paolo: come già fatto l'altro anno mi potresti dare il percorso Raticosa - Umbertide....non c'è fretta.

sarà fatto...ricordamelo magari mi sfuggisse via mp
sono giorni un po di fuoco per me e sono anche un po' rincojonito...;)
Franciccio aveva ragione :lol:

cidi 14-05-2010 16:27

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 4769153)
la cosa mi spiace assai :(

avevo gia' preso l'impegno del 31 a franciacorta e ad essere sincero non ho molta voglia di girare per le strade, preferisco far finta di fare enduro e usare la esse per qualche pistata prima del 14 giugno (forse forse ci scappa una mezza giornata ad imola il 13/6)
(mi sto licenziando e il 14 giugno inizio con un nuovo lavoro, impegni ulteriori non posso prenderne perche' non so quando, quanto e se saro' libero, ma questa e' un'altra storia).

ps bologna "borgo san lazzaro" non esiste...
"borgo panigale" e' un quartiere di bologna a ovest lungo la via emilia (dove c'e' la ducati) e dove c'e' l'innesto fra a1 e a14 (che inizia prioprio la') mentre "san lazzaro di savena" e' il primo comune lungo la via emilia a est dopo bologna, dove passa la a14
da san lazzaro, per salire verso la raticosa ci sono tre possibilita':
- la ss65 della futa, che si prende andando da s.lazzaro verso pianoro, il classico
- la valle dell'idice (sp7) passando per monterenzio, altra bella strada, un po' meno guidata, se vogliamo, della ss65, ma puo' valer la pena
- la valle del sillaro, uscendo a castel san pietro terme, ugualmente guidata come la ss65, fondo un po' piu' irregolare (ma la futa e' un biliardo, se non si e' rovinata troppo quest'inverno...) ma paesaggisticamente superiore alle altre

nei link, le indicazioni stradali per imboccare le tre vie dall'autostrada (forse)

alessio 14-05-2010 18:26

Anch'io calo via A22 + A1.
Ci si vede a Bologna.

ZzetaA 14-05-2010 21:20

cazz...mi ero scordato dell'esssssseraduno!!
faccio ancora a tempo?!

paolo chiaraluna 14-05-2010 21:34

Quote:

Originariamente inviata da ZzetaA (Messaggio 4772261)
cazz...mi ero scordato dell'esssssseraduno!!
faccio ancora a tempo?!

ma certo
mi dica mi dica :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.