Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS ADV: standing elevatissimo!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272059)

solo_moto_di_classe 13-05-2010 16:17

GS ADV: standing elevatissimo!!!!

Egregi,
ieri ho avuto modo di recarmi in ufficio con la nuova moto ed ho avuto il piacevole riscontro del ritorno di immagine che questo mezzo conferisce al guidatore!
E' incredibile come l'imponenza che la caratterizza susciti ammirazione nelle persone che, guardandoti, ti scambiano per un cavaliere di altri tempi a cavallo del suo destriero.

In ufficio ho un posteggio riservato ed adiacente all'ingresso, ove sono solito parcheggiare la mia Porsche (auto che solitamente uso per recarmi la mattina in ufficio ed acquistata apposta per questo tragitto e con lo scopo di non dare troppo nell'occhio).
I miei collaboratori non hanno potuto non notare il nuovo mezzo e spontaneamente sono venuti a complimentarsi.
Di seguito un "campione casuale" del repertorio:

1-"Dottore, moto nuova eh? Complimenti, molto bella"
2-"Accidenti, ho visto la sua moto nuova! Certo che è proprio imponente e grande... bisogna proprio essere dei piloti esperti per guidarla"!
3-" La sua nuova moto sembra essere molto pesante... certo, lei con il suo fisico atletico non ha certo problemi a portarla. Di certo non è una moto per tutti!"

E potrei continuare ancora per molto.

E' proprio questo il concetto espresso dai gentili addetti del reparto vendite: una due ruote in grado di enfatizzare l'importanza del guidatore incrementandone ulteriormente il già elevato standing!!!!
Io sinceramente non riesco a capire il moivo per cui sia più di effetto una moto come questa rispetto ad un'auto da oltre 100K Euro!!!!
Simili complimenti non li ho ricevuti neppure l'unica volta in cui mi sono recato in ufficio con l'Aston Martin (dopo quella volta infatti, per non sentirmi in imbarazzo ho ripiegato sulla Porsche).

Purtroppo ieri sera sono dovuto ritornare a casa in taxi causa violento temporale: spero solo che, dopo una notte trascorsa all'aperto con un po' di pioggia non si sia danneggiata. Eventualmente farò presente la cosa in officina, tanto ci devo passare per farmi regolare il plexiglass del cupolino.

Cordiali saluti
Lodovico

giacchets 13-05-2010 16:22

Eccezionale :lol: :lol: :lol:

MagnaAole 13-05-2010 16:23

senti Lodovico, se mi dici dove la parcheggi ti mando un paio di ragazzi a far compagnia alla tua moto di notte, perchè è evidente che una moto del genere non è abituata a dormire all'aperto da sola.
magari se la caricano sul furgone finchè non torni tu alla mattina, le chiavi lasciale pure attaccate con un pezzo di nastro adesivo sotto il parafango così almeno se c'è da spostarla perchè passano quei barboni che puliscono le strade di notte la possono spostare. Ok? dimmelo con MP però perchè non vorrei che ci leggesse qualche maleintenzionato (sai com'è, QDE come avrai potuto notare, è frequentato anche da gentaglia)

matteo10 13-05-2010 16:26

Fantastico :lol:

Paoletto 13-05-2010 16:30

Tutto vero!

nicola978 13-05-2010 16:37

ADV...:!:
Porsche...:!:
Aston Martin...:!:

Un elicottero?;)

Timberwolf 13-05-2010 16:38

Ma no!!! ......caxxo!!!!................mi prendono per sciemo se rido sguaiatamente davanti al monitor!!!!!! :lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D:lol::D

Mcfour 13-05-2010 16:39

http://img245.imageshack.us/img245/9185/02093.jpg

Claudio Piccolo 13-05-2010 16:40

Ci avevo fatto un pensierino anch'io a quella moto lì proprio per quello. Un giorno melaprendo e ci vado a scuola, così da umilissimo prof. di ginnastica mi passano subito alla poltrona del Preside.

matteo10 13-05-2010 16:42

Il problema è che non avrai un parcheggio adeguato. Rischi che non ti veda nessuno quando arrivi... :(
Mettila nell'atrio. :thumbup:

romargi 13-05-2010 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 4768040)
.....mi prendono per sciemo se rido sguaiatamente davanti al monitor!!!!!!

Allora ti sei perso il post di presentazione:

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=271360

PS: pure io sgamato a ridere!!!

adessociprovo 13-05-2010 16:43

un mito! (quasi come Eleuteri...) :rolleyes::D:lol:

umberto58 13-05-2010 16:44

Lodovico mi sei mancato :eek:

wgian1956 13-05-2010 16:44

sara' mica l'Ariosto codesto Lodovico che cotanto verbo in siffatta guisa ci propina ?:lol:

drummer62 13-05-2010 16:46

Ueh, testina!

Và che per spander merda è moooooolto più indicato il Gold Wing, altro che Adventure, che è diventato una roba da barboni.
Non hai letto il thread qui vicino dove c'è uno che ha un bar e contemporaneamente un ADV? Non c'è più religione, con ste maxirate chiunque sappia stappare un Crodino gira in BMW.

Ascolta un cretino: Gold Wing e poi più.
Ci sarebbe anche l'Electra Glide Ultra che ti costa una trentina di cocuzze ma fa un po' tamarro, la terrei come seconda opzione.

Poi, al tuo posto, darei un'occhiata qui:

http://www.victorymoto.com/2009/a2010/vision_tour.html

A Milano ce l'ho solo io, per ora.
Ogni volta che attraverso Brera è un tripudio di figa, devo girare con lo scacciamosche.

Ciao, testina, ascolta la voce dell'esperienza!

highline76 13-05-2010 16:50

basta co sta bufala...............
se sei vero...........RICOVERATEEEEEEEEEEEEE

drummer62 13-05-2010 16:51

Dimenticavo: non ascoltare i consigli da questi qui, che si comprano il casco alla Lidl e non si vergognano di fare outing. :mad::mad::mad:

ilgattopuzzone 13-05-2010 16:54

Ma Furio.....

ilTode 13-05-2010 16:56

ancora?:lol::lol::lol::lol::lol:

Welcome 13-05-2010 16:57

Parcheggio NON coperto = barbone :lol::lol:

wildweasel 13-05-2010 16:58

Excellent.

In my not so humble opinion, really excellent.

Please send us others, thanks.

nio974 13-05-2010 17:01

Quote:

Originariamente inviata da Welcome (Messaggio 4768134)
Parcheggio NON coperto = barbone :lol::lol:

Ma come non quotarti!!!:D:D:D

Ma va cagher...:(:(:(

Bizius 13-05-2010 17:02

I :love9: Lodovico

pashark 13-05-2010 17:06

ma dico dai pure confidenza ai subalterni???

drummer62 13-05-2010 17:12

Quote:

Originariamente inviata da solo_moto_di_classe (Messaggio 4767970)
Eventualmente farò presente la cosa in officina, tanto ci devo passare per farmi regolare il plexiglass del cupolino.

Cordiali saluti
Lodovico

Io mi faccio regolare il parabrezza da Giugiaro in persona.
Neanche carissimo, tutto sommato ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.