![]() |
[R1200 - 08] Tagliando 50.000
Eseguito presso officina non ufficiale (la moto è da pochi mesi fuori garanzia)
pastiglie freni anteriori olio motore olio freni ant e post olio cambio olio cardano (faceva letteralmente impressione, mai sostituito) registrazione valvole ed allineamento reset centralina sostituzione fermo paramotore rotto moto pulita lavata e profumata.... 250 Euro piu' che onesto. |
buonissimo, un off bmw avrebbe chiesto circa il doppio secondo me...
|
perchè hai fatto il reset centralina ?
|
reset del service, scusa.
|
Cavolo se è buono, solo di pastiglie (se originali) ci stanno almeno 90 eurozzi..di olio niente niente, almeno 50 eurini, te l'ha lavata, e ti ha messo pure l'arbre magique, che altro vuoi ? Un Lucano?
|
ed infatti il prezzo è molto buono, di una onestà disarmante, tra l'altro la moto così pulita mi fa anche un po' di impressione, luccica!
|
allora se luccica è onestissimo.......
|
Quote:
50.000km e mai cambiato olio al cardano?.....ma da chi la portavi? dal canaro? :-)) |
Quote:
|
mmmmmmmmmmmmmm....olio al cardano....ragazzi scusate, ho una STD 1200 del 08, presa usata con 24.000km (ora ne ha 26.000) ad agosto devo partire per la turchia (stimati 5000km( con zavorrina: secondo voi devo far sostituire l'olio al cardano???? grassie
|
Quote:
|
Stuka....ottimo il prezzo che ti ha fatto per il tagliando!!;)
Ma adesso è ora che vendi la moto....che di km ne ha già tanti per essere un 08!!!:lol::lol: |
Quote:
|
...prezzo buono......ma non penso che da uno ufficiale avresti pagato il doppio.......(come dice qualcuno)
estrappolando le voci come sopra ......olio motore 75,00 + filtro 18,00 + olio freni 9,00 + olio cambio/cardano 12,20 + filtro aria 19,10 + freni posteriori e kit guarnizioni 52,00 = 185,30 + reg. corpi farfallati + reg. valvole e sostituzione guarnizioni int. e ext 45,50 = 230,80 + manodopera che dovrei estrappolare da un ben più ricca serie di lavorazioni compreso il montaggio delle ALU......... ponendo anche il 50% = 51,00 ...per cui totale generale : 281,80 ............. il tutto in data 03.04.2010 |
Quote:
|
Antonio è quello che finisce con "ina" o quello che finisce con "lon" ??
|
.... ina
+10 s.zen |
Immaginavo, l'altro sui 1200 non è portatissimo... troppa elettronica, troppi computer da attaccare...
|
solo una domanda:
ma l'azzeramento del service lo ha fatto sempre con il cavetto collegato a pc e centralina ?? :confused: dove l'ha recuperato il cd bmw ? |
Quote:
p.s. il prezzo e' onesto il mio meccanico (ufficiale) per un tagliando assolutamente simile mi ha preso 270.00 non si e' azzardato a lavarla.....non aveva fatto il richiamo dell'antitetanica........... |
Quote:
scusate l'ot per messaggio personale a stuka: va da via el cul :lol::lol: cambiato ogni 10k km sia coppiaconica che cambio e mi son saltati entrambe :mad::mad: |
Quote:
....si vede che era un olio farlocco!!.......ed alla coppia conica non era di gradimento!!!.... |
non capisco perchè non te li sia fatti da solo questi banali lavori.
A te se non c'è da usare estrattori e dinamometriche non ci perdi neanche tempo, eh? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |