![]() |
Dainese william D-Dry tg 56 gessata
Come da testo vendo giacca dainese in ottime condizioni. E' usata e la mia richiesta è di 120 euri.
Per intendersi il modello della giacca è questo: http://img7.imageshack.us/img7/5791/3298big.jpg Uploaded with ImageShack.us Saluti |
Da sera!
;-) |
mi piace un sacco ma ho perso 10 kg abbondanti e ora ci entriamo in due....
|
100 €??? meglio?
|
Oggi o domani vado a provarla perchè dovrei essere un 54, ti faccio sapere appena posso! M
|
Nessuno interessato???
|
Mi spiace per la lunga latenza, sono finalmente riuscito a provarla; purtroppo è troppo grande, sono addirittura una 52! passo!
|
Secondo me mangi troppo poco....poi non hai le forze per tenere il gs...:lol:
|
Ritocco a 100 €
|
Viaora inizia l'inverno....Può interessare a qualcuno? Mi dispiace tenerla in armadio senza usarla. E' praticamente nuova!
uppete! |
... cellò ... una delle migliori giacche mai avute ... non entra una goccia d'acqua e ha una vestibilità ottima ... se la usi quotidianamente per nadare in uff ... è+ l'idelae ...
|
interessato, stasera controllo la misura della mia dainese...
|
misura OK; facciamo 100 € all incluve???
|
Quote:
|
Attendo tue notizie Joe!
|
congre io ci penso... nel fratempo non blocco nessuno..off course...
|
ciao.....la giacca è solamente invernale o l'imbottitura è amovibile? ha qualche protezione? quanto sei alto e che corporatura hai (tanto per rendermi conto, non voglio farti proposte sconvenienti!)
grazie |
Quote:
La giacca è ancora in produzione, quindi se vuoi essere sicuro della taglia ti conviene andare in un negozio che ha dainese e provarla. |
Ciao,ancora in vendita x 100 euri?
|
193 cm X 104 kg ..... cortina?
|
X werter:
Si! X tuglio: X me era giusta premettendo il fatto che a me non piacciono troppo lunghe le giacche da moto....presumo che per te possa essere corta sul serio! |
ok...grazie. comunque la giacca è bellissima.......ciao
|
Si fa avanti nessuno? Dai dai che inizia il freddo!
|
sono 1.85 per 80kg che dici.....?
|
Per 100 euro spedita...la prendo io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |