![]() |
Richiamo bmw per rt 1200!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes
Telefonata ieri del Conce : Portare la moto per sostituzioni tubi dei freni !!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow: Eccoci ::: Lunedi' ci vado !!! Boh..Mah...!!!:confused: :D |
io freno con i piedi, al massimo cambio le suole e i tacchi !:lol:
|
a parte gli scherzi a me non hanno comunicato niente per ora
|
Immagino che tu stia parlando della 2010.
Io non ho saputo ancora niente. Ti hanno detto quanto ci vuole per l'intervento? |
Azz....ci sono stato mercoledì scorso...e non mi hanno detto niente...vedremo!
|
Quote:
|
Belin !:rolleyes:
|
scherza il tuku....vai che scherza......spero!!!
|
è una caxxata??!!:snipe:
|
certo che se si fan desiderare sui tubi dei freni figurati sulle altre cose...
|
A me, due anni fa, avevano aggiunto una mollettina che teneva lontano il tubo dei freni dallo stelo dell'ammortizzatore, perchè, come mi dissero, c'era la possibilità che si usurasse per sfregamento. Ma non fecero un richiamo: si limitavano a fare la modifica alle moto che non erano già state modificate, mano a mano che ci si presentava per fare un tagliando.
|
Non credo che il tuku scherzi...
C'è effettivamente un richiamo in corso e , come sempre , il riferimento è il numero di telaio (stavolta sono fuori) Ma non è finita... I mod 2010 (DOHC) ne hanno un altro (fresco , fresco , forse di oggi) su riferimento posizione angolare albero motore. Se ho capito bene è il riferimento che autorizza accensione e iniezione... Forse è il caso che i 2010dotati prendano contatti con i loro Conce. Sarà nulla ma quando sento acc/iniez mi innervosisco. Chi ha notizie fresche parli. Saluti Bert |
:rolleyes:
beh !!!!:arrow:se dovessi scherzare visto tra l'altro che a noi livornesi in questo non ci batte nessuno o quasi, direi almeno due barzellette ....no no sono serio !!!!! innanzitutto parlo della RT 2009 . : ci sono passato proprio oggi alla Bmw : il problema mi hanno detto sia questo : praticamente sono da sostituire i cavi o tubi dei freni che passano sotto il serbatoio!!!!! Ancora non sono arrivati dalla BMW , il mecca non sapeva se doveva sostituire , ripeto, solo la parte che non si vede oppure tutto il percorso sino alla leva sia pedale che freno anteriore (ovvio) !!!! Appena arrivano mi chiamano, cmq dicono di stare tranquilli... (speriem) :confused::confused: e questo per ora è quanto.... :D |
ma c'è un modo per vedere se la propria moto è nella lista dei richiami?
Ad es sul sito della vw c'è una sezione dove inserisci il numero di telaio e vedi se hai un'azione di richiamo in corso. Alex |
mizzeca mi fate venire l'ansia ancora prima di ritirarla????:mad::mad:
|
Tes, ma non te l'hanno ancora consegnata ?
Cazzo, alcuni miei amici hanno gia' ritirato la nuova Multistrada... :) |
mah, io ho trovato solo questa:
Costruttore: Bmw Marca: Bmw Modello: R 1202r/gs/st Con Abs Integrale Numero Veicoli: 4938 Periodo Di Produzione: nov 2005 feb 2008 Descrizione Difetto: Possibile fuoriuscita liquido freno anteriore per vibrazioni di marcia con conseguenti anomalie di frenata Azioni Correttive: Sostituzione tubi freno |
Comunque si parla del modello precedente mi pare, quindi chi la deve ancora ritirare o ha il 2010 può stare tranquillo.......
|
Confero che trattasi di questa anomalia, perchè il mecca ha detto che ha fatto questo lavoro gia' sui Gs !!!!
e Fforse si sono accorti che anche sulla Rt è lo stesso !!!!:mad: |
Ho appena controllato tramite il numero di telaio...e la mia risulta prodotta a giugno 08.....bah....vedremo
|
La mia è una RT1200 del 2007 (famoso anno dell'EWS), era dal conce per il tagliando, ma gliela lascio una sett. in più per il cambio delle tubazioni freni di cui si parla.
Il problema è che sono coinvolte migliaia di moto ed i ricambi scarseggiano ... Se succedesse sulla Ducati, tutti sarebbero lì a stra-criticare ... |
:mad:hai pienamente ragione, infatti è quello che è stato detto anche a me.
mi telefoneranno quando arriverranno i ricambi,cmq mi hanno detto di non preoccuparmi, non è che il freno ti molla del tutto, l'avvisaglia avviene quando senti la leva che allunga un po', il consiglio è di metterre la rotellina sull'indicatore " 1 " per averla un po' piu' pronta !!! :D |
scusate l'ignoranza, ma dove controllo l'anno di fabbricazione tramite il telaio?:rolleyes:
|
Oggi su www.finanza.com c'è un avviso di mamma BMW che riguarda il richiamo di 122000
moto per problemi ai freni, fabbricate da agosto 2006 a maggio 2009. Non dice nulla sul modello. R1200RT 06 |
confermo, è la ruota fonica dell'accensione. non è pericoloso in sè ma si rischia di rimanere per strada. :(
non sono ancora arrivati i nuovi pezzi, ma saremo chiamati dal concessionario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |