![]() |
regolazione manubrio GS
Mi serve di regolare il manubrio in posizione piu' arretrata (piu' verso di me), ma ho visto che le viti (il modello e' il 2010) ha 4 viti torx "maschio" o anche dette torx antimanomissione. Nel kit di attrezzi non c'e' nulla di utile per svitarle. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie fioi. |
|
Quote:
|
.....dette torx antimanomissione ....... non sapevo !!:lol::lol::lol:
|
...qualcuno conosce le coppie di serraggio?...:confused:
!! V_ !! |
Quote:
Le coppie di serraggio non le sò.. |
Prova a guardare queste piuttosto
http://cgi.ebay.it/Serie-10-pezzi-pr...f#ht_877wt_958 Comunque penso tu le possa trovare in ferramenta... |
PER SVITARLE occorre quelle del link sopra, ma io ho fatto semplicemente con quelle a bussola...
|
Confermo anch'io di aver usato delle normali bussole di misura senza nessun problema ! ;)
Ho avuto c@lo ? Ogni tanto ci vuole anche quello ! :lol: |
Certo che con 14.500 euro minimo di listino per un gs due chiavi in piu' potevano metterle in dotazione!!!!!!!
|
dicasi chiavi FTX
|
Quote:
Sono disponibili da www.Twalcom.com alla sezione Technical > attrezzi e chiavi speciali, codice ord. AL.01.00361.041.002 (FTX10)/ AL.01.00361.041.003 (FTX12) !! V_ !! |
Ho combinato alla perfezione con delle chiavi a bussola, una da 8 e una da 10.
Grazie a tutti, adesso vediamo se con il manubrio piu' arretrato mi passa il mal di collo.. Ciao fioi. |
stessa storia per togliere le gomme niente attrezzi per queste cose mi dispiace un pò
|
Io ho usato le torx a bussola (ho fato fatica a trovarle, anche in un magazzino fornitissimo) ma erano la 10 e la 12..
|
... le trovate all'OBI a 22 euro ... tutta la serie completa ;)
|
Quote:
esempio ,per le bussole impronta torx della Beta : http://www.beta-tools.com/catalog/ar...eta/__filters_ cod.009100412 910FTX E12 cod.009100410 910FTX E10 Saluti |
Io le ho comprate entrambe dei due link in un negozio di utensileria...naturalmente ho comprato di entrambi, la serie completa. Di solito l'utensileria è più completa rispetto alla classica ferramenta
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |