![]() |
Lavoro e Passione
Vorrei unire le due cose!!!!!!!!! Vorrei mollare la banca e lavorare nel mondo delle moto. Come faccio???? C'è qualche addetto HR di BMW Motorrad che mi vuole??? :)
|
io la banca,la terrei ben stretta,con i tempi che corrono:lol:
|
mika son tutte rose e fiori.....
|
Guarda caso avrei il tuo stesso desiderio...
|
Io dico sul serio....vorrei davvero lavorare con le moto. Fare colloqui è una completa perdita di tempo se non hai agganci. Fogli appesi al muro ce l'hanno tutti ma passione in pochi...credo.
|
se risolvim il problema fammelo sapere !!!!!!!!!!!!!!!
|
visto i tempi che corrono , potresti metterti in part-time e iniziare nel settore moto.
In bocca al lupo ! ;) |
Secondo me ha ragione Loris.
Se vivi del tuo lavoro, di questi tempi un posto sicuro e mediamente ben retribuito come sono quelli in banca, vale molto. Magari guardati intorno, ma valuta bene prima di fare scelte che potresti rimpiangere. |
Io pure, son appena tornato da Sydney, figata totale posto stupendo e disoccupazione bassissima, quasi quasi tra 10 anni, con 2 soldi da parte mando tutto affangala e vado lì ad aprire un'agenzia che affitta moto per i tour del paese
|
penso che a molti utenti di questo forum piacerebbe pero' come dice diavoletto anche in quel lavoro ci saranno dei casini e come tutti i lavori avra' i pro ed i contro, intanto tu cerca se poi ti capita l'occasione buona vedi tu.
|
.....attenzione a non trasformare la passione in lavoro invece che il lavoro in passione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©