![]() |
aerodinamica 1200 gs
prima di tutto un saluto a tutti - mi sono appena iscritto e ringrazio dell'accoglienza. Venendo al dunque: sto per ordinare un 1200 gs ma stranamento sul forum degli inglesi (UKgsers) ho letto di molti che la considerano insopportabile in autostrada per la scarsa protezione del cuplino. Tanto che armeggiano con perni ed estensori per cambiarne l'assetto. Siccome faccio molta autostrada mi è venuto un attacco di panico (sarà anche il classico spavento che ti prende quando sai che stai per comprare una cosa cara e non proprio necessaria...)
aiuto! antonio |
Re: aerodinamica 1200 gs
Il cupolino protegge molto meno di quello dell'ADV,ma da qui a considerarlo insopportabile ce ne vuole.Equivale a quello originale del 1150.
Puoi mantenere medie elevatissime,non ti preoccupare assolutam ete di questo :wink: |
grazie Biff mi rincuori... tra l'altro mi restano solo 4 punti sulla patente e quindi ho poco da fare lo sbruffone. 130 ligio ligio, zitto e testa bassa!
|
io sono alto 182 cm e domenica scorsa al mukken ho fatto in un solo giorno 700 km senza nessun fastidio
se sei molto alto ci sono diversi cupolini più lunghi :wink: :wink: |
io sono alto 182 cm e domenica scorsa al mukken ho fatto in un solo giorno 700 km senza nessun fastidio
se sei molto alto ci sono diversi cupolini più lunghi :wink: :wink: |
comunque dai uno sguardo qui :lol: :lol: :lol:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...light=cupolino |
grazie a tutti: tra l'altro sono 1,78 quindi non dovrei avere problemi. Scusa President - sono passato a presentarmi come mi hai suggerito.
grazie ancora antonio |
Gli unici "problemi" che potresti avere col cupolino originale li potresti riscontrare in scia ad un camion o ad un furgone...ma credo che anche con un cupolino maggiorato la situazione cambi sì, ma non di molto...
Io sono 1,75 e nessun problema. |
1,73
messo degli o-ring nelle viti ant del supporto, mai avuto problemi, anzi rispetto al cupolino 1150 originale la situazione era migliorata |
1,81, perfetta con palpebra Touratech, ci vai a visiera alzata!
|
Sono 1,90. Fino a 120-130 km/h nessun problema, sopra non riuscirei a starci per ore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |