![]() |
mi presento!
Un saluto a tutta la comunità.
sono Pugliese e appassionato di due ruote. mi piacerebbe cavalcare una mukka. Spero di farlo, prima o poi. Sono appassionato di moto nel senso turistico del termine. Infatti mi piace viaggiare. Purtroppo non sempre questa passione può essere appagata, il tempo e la disponibilità frenano non poco questo piacere. Vorrei, un giorno, provare la sensazione del viaggio su una BMW. Vorrei riuscire ad acquistare una r 1150 r. speriamo di poterlo fare al più presto. leggerò con interesse questo forum e cercherò di farne parte con l'intendo di accrescere la sfera di amicizie che la passione per la moto veicola. A presto Borgorosso |
ben arrivato!
Puglia? in che zona? Ormai sono a quota 25 anni di vacanze nel Salento...e prima o poi un giro in moto ce lo faccio... A presto! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
... ciao ciao e ben arrivato tra noi ...
|
bentrovato un saluto dal pv
|
BMWenutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
|
ciao e ben trovato
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao, tanto piacere!
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Grazie a tutti per la simpatica accoglienza.
x leobg75: la zona della Puglia dove abito: alle porte dello splendido Gargano. |
dovro' "perderci" qualche giorno per girarlo un po'...
cosi' magari passo da Peschici e gioco al SuperEnalotto! Kissa' ke magari la fortuna...hihihhi Buoni giri in QdE!!! LAMPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
ciao borgorosso !!!ben trovato. ti auguro vivamente di realizare il tuo sogno !!!!
|
Quote:
Quote:
|
:mad::mad::mad:
Mannaggia! Intanto mi prenoto! E se passo dalle tue parti ti faccio un fischio!!! :lol: |
Quote:
|
:D benvenuto :D
|
!!!!!!!!!!!!! benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |