![]() |
ricambi f650gs dakar 2001 ...
NON PIU' DISPONIBILE - PREGO CHIUDERE
... di mio figlio, causa rottamazione, CANNIBALIZZO !:(! PEZZO/I - PREZZO (+SS) - CODA FIANCHETTI 3+2 - 150€ - JAKKOPO RUOTA ANTERIORE 21" - 50€ - JAKKOPO SPECCHIETTO SX - 10 € - RANTAX MANUBRIO E PARAMANI - 70€ - SKORPJO STRUMENTAZIONE - 125€ - HALLGRIM PROLUNGA BECCO - 30€ - TWEGGY, FRAMAX BORSE CON TELAIO- 150 € - ILLAUREATO LEVE FRENO/FRIZIONE - 30€ -ILLAUREATO, MIKI65 CAVI FRIZIONE/GAS - 20€ - ILLAUREATO, MIKI65 CUPOLINO - 25€ - FRAMAZ SCARICHI CON PIASTRE - 145€ - MIKI65 FRECCE 2+2 - 30€ - MIKI65 BLOCCHETTO ELE SX - 25€ - MIKI65 RIMANGONO ANCORA DA CANNIBALIZZARE PEZZO/I - PREZZO (+SS) - GRIGLIE NERE SX E DX - 25€ (15€cad) - # 2 STEMMI 56MM - 25€ (15€cad) - # SELLA NERA - 60€ - # PARAFANGO ANTERIORE - 30€ - # PARAFANGO POSTERIORE - 25€ - # PARASPRUZZI POSTERIORE - 10€ - # PARAMOTORE - 50€ - # FARI ANTERIORE/POSTERIORE CON PORTATARGA - 35€ - # BLOCCHETTO ELE MANOPOLA DX -25€ - # COFANETTO CHIUSURA SELLA - 10€ - # SERBATOIO CON TAPPO A CHIAVE - 25€ - # RUOTA POSTERIORE 18" - 50€ - # GOMME 80% - 50€ - # TOPCASE + PIASTRA GIVI - 100€ - # FORCELLE ANTERIORI CON PIASTRA STERZO - 250€ - # AMMORTIZZATORE POSTERIORE - 50€ - # FORCELLONE - 50€ - # PEDIVELLA FRENO/FRIZIONE - 25€ - # PEDIVELLE PASSEGGERO - 25€ - # BLOCCO MOTORE - 190€ - # TESTATA - 75€ - # ELETTROVENTOLA - 30€ - # TELAIO - 150€ - # ALTRO? URL=http://img4.imageshack.us/i/img0193xw.jpg/]http://img4.imageshack.us/img4/1275/img0193xw.jpg[/URL] |
....a me servirebbe semplicemente lo specchietto retrovisore sx......se non è quello che ha l'attacco a soffietto.......:confused:
|
manubrio e paramani?
|
beh, chiaro che c'e' tutto ... :lol:
se siete d'accordo, faccio io una lista di ricambi che vi servono e la terrei aperta per qualche giorno per fare un piano di smontaggio (sempre che nessuno si faccia avanti per averla completa) in modo che il meccanico "dietro casa" non debba procedere a singhiozzo. :( del tipo: LISTA RANTAX: specchietto sx Skorpio: manubrio e paramani tanto per intavolare il discorso sui prezzi mi orienterei al 40% del costo del ricambio, ma siete liberi di farmi voi un'offerta :-o. ciao. |
Mi fai gentilmente sapere quanti € per la strumentazione
|
il prolungamento nero sul becco bianco lo vendi?? se si a quanto??
gli specchietti sono quelli che superati i 100 si piegano ?? se no il prezzo di entrambi! ciao grazie |
preferirei venderlo con tutto il parafango, ma tant'e', come gia' detto fammi un'offerta in mp.
gli specchietti sono quelli che si piegano! ciao |
a me interessano le borse originali vissute con relativi attacchi nonchè il porta topcase della givi (codice F639 se non ricordo male).
prezzi? |
io non ho idea di cosa costini i ricambi, visto che ho comprato da poco una dakar del 2000, però a pensarci bene mi potrebbero interessare anche
leva freno e leva frizione cavo frizione e cavo gas, leva cambio e leva freno posteriore. Comunque ti ho mandato un MP per le cose principali. Ciao Lorenzo |
risposto mp
|
1. in coda per copertura nera becco e manopola frizione;
2. chiedo prezzo e info del cupolino nero originale; 3. in che stato sono i dischi della frizione? prezzo? 4. girante pompa acqua: mai cambiata? da quanti km semmai? prezzo? 5. filtro benzina: mai cambiato? da quanti km semmai? prezzo? 6. staffa per borsa da serbatoio originale? questa lamps |
1=ok;
2=cupolino 25€+ss; 3=non ho smontato la meccanica, perche' la moto e' stata usata fino a ieri; 4+5= dovrei riguardare i vari conti del meccanico, e comunque come punto 3; 6= non ce l'ho. lamps |
Ciao Mastgreg,
i terminali di scarico sarebbero disponibili? Mi metto anche diligentemente in coda per: A- frecce ( 4 ) e B- leve freno frizione e cavi completi,( se IL Laureato rinuncia) C- blocchetto elettrico di sinistra Grazie |
ok, a questo punto faccio la lista riepilogativa con
PEZZO/I - NOME e la metto in testa al 3d e mando un mp ai primi della lista per la conferma, se negativa scala la lista. grazie. |
mandato mp a chi aveva chiesto qualche pezzo.
|
Con il nuovo regolamento i prezzi devi indicarli in chiaro nel post. Quindi per favore appena puoi aggiorna la lista iniziale.
|
hai ragione cecco, e' iniziata come ipotesi e stavo facendo una panoramica di interessamenti per vedere se si riesce a dar via gran parte dei pezzi, adesso sembra che la cosa si concretizzi e domani metto i prezzi e faccio un nuovo aggiornamento.
adesso mi ritiro. notte a tutti. |
hai la borsa da serbatoio?.. se si quanto viene?
|
x carusoce:
purtroppo niente borsa da serbatoio. ciao |
confermo per:
cavo gas e frizione, leve freni (ant. e post.) cambio e frizione. per le borse lascio... mandato MP ciao |
Quote:
http://cgi.ebay.it/Specchio-Sx-Sinis...#ht_1123wt_715 |
x rantax
ma ti riferisci all'attacco (questo comunque e' quello destro per comodita' di foto)? http://img171.imageshack.us/img171/8299/img0201s.jpg greg |
Risposto al MP
lamps |
Quote:
|
mastgreg novità???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |