![]() |
Un grosso favore a quelli che hanno il cupolino sport R1200R
Avendo acquistato il suddetto cupolino in rete chiedo se oltre al pexiglass, il telaietto e le boccole di gomma che vanno infilate nei fori del pexiglass ci sono altri componenti, oppure è tutto quello che serve per il montaggio?
Se poi qualcuno mi fa il favore di postarmi lo schema di montaggio, gli offro una mega birra se passa in zona....:) Grazie anticipatamente. |
E' tutto oltre alle viti torks ;) Per il montaggio non credo che ne avrai bisogno, montato in 2 minuti ad occhi chiusi
|
Quote:
Grazie per la celere risposta...quindi tra il pexiglass ed il telaietto oltre alla boccole non ci sono altre rondelle di gomma o simili? |
No, la vite va finire nella parte tonda dove c'è il foro.......chiaramente non stringere troppo forte altrimenti rischi di far crepare il plexi specialmente con le buche stradali
|
Questo il cupolo sport:
http://www.realoem.com/bmw/diagrams/s/t/236.png Inoltre quoto Quote:
|
Quote:
Grandissimo....:!: |
Sul mio cupolino si erano formate delle lesioni al plexi in corrispondenza dei fori gia dopo pochi mesi d'uso. Una volta sostituito (in garanzia) ho inserito degli o-ring in gomma sopra e sotto il plexi. Non potendo serrare forte per non schiacciare troppo gli o-ring ho messo una goccia di frenafiletti. Adesso sono 2 anni e 20.000 km che viaggio così.
|
ATTENZIONE ! La parte numero 3 dello schema te l'hanno fornita??
|
Quote:
Parte numero 3??? Perchè c'è un'altro schema?? |
Quote:
Mi riferivo alla pezzo indicato sullo schema che riporta il n°3 :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |