![]() |
Stasera sbronza !!!
Sapevo che sarebbe successo.
Non potevo aspettarmi nulla di diverso. Ma, ugualmente, trovarmi di fronte all'evidenza dei fatti fa male. Donne... amici... Dio che schifo !!! Stasera io e Dante usciamo. |
capita... ah se capita... si vede che non era giusta per te...
la vita va avanti... :?: :?: :?: :lol: :lol: :lol: |
Succede................................
ma la moto serve anche a questo :wink: :wink: |
Capita...eheh... :smile:
|
Re: Stasera sbronza !!!
Quote:
mmmmm... brutte cose... Buona sbronza!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Meglio prima che dopo.
Pensaci ! Buona sbronza ! :mad: |
beh...
nulla da dire se non... fottitene, fatti una bella bevuta e sabato in sella senza bere che tutto passa |
trombagli la mamma ..... a tutti e due.....
|
sarà mica che nel garage ne hai troppe???
sai com'è...le donne si ingelosiscono! |
fottitene, nè la figa nè l'amico valgono il dispiacere.
:wink: |
:mad: :mad: :mad:
per 5 minuti... poi................ :D :D :D :D :D :D Chiedi al BARBA per ragguagli! :?: :?: :?: :?: :?: |
pensa che in un colpo solo ti sei liberato di 2 stronzi ........hai avuto culo....
|
Di solito i lasciamenti li festeggio cambiando moto, tu lo hai appena fatto, ergo: prenditene un altra finanziandola coi quattrini risparmiati(le donne costano assai piu' che delle moto)
|
Quote:
è così che gira l'economia, quindi ho trovato la giusta colocazione delle donne nell'universo :lol: |
Quote:
sacrosanta verità... :D |
comunque perchè colpevolizzarli?
sono sempre le donne a scegliere.... SEMPRE... :wink: :? |
tranquillo...
pensa una cosa.... non tutti i mali vengono per nuocere... Tra qualche tempo te ne dimenticherai... e apprenderai una cosa molto utile (se non la sai già)... non fidarti mai di nessuno, nemmeno di coloro che dicono d'amarti... |
.azzo io ti posso dire :oops: :( :oops: :( mi dispiace tantotanto
|
Innanziutto buona sbronza !!!! :D :D
Secondo certe donne e meglio perderle che trovarle!!! :evil: Terzo certi "amici" è melgio perderli che trovarli !!! :evil: :evil Quarto una moto è molto più sincera che un amico o una donna :D |
Dottore mio... come ti capisco...
Certe persone andrebbero picchiate ad intervalli regolari come i gong... Buona sbronza anche se, per esperienza personale, è veramente un pessimo rimedio... Lamps! |
Quote:
|
Re: Stasera sbronza !!!
Quote:
PERO'..... non posso non aggiungere che... Non e' una questione di GENERE (maschile o femminile), io potrei dire esattamente la stessa cosa: Uomini... amiche... Dio che schifo!!! :pukerigh: ...comunque... buona sbronza! :drinkers: ...e buon risveglio... :coffee: |
Se si sono veramente innamorati, non prendertela con loro.
Sono anche loro vittime delle circostanze della vita (che non va mai come vorremmo). Se no, peggio per loro. Non curartene. Se oggi stai male, è certo che domani starai bene, quindi tranquillo che arrivano tempi migliori! Su con il morale. Alzerò un bicchiere alla tua salute! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |