![]() |
Vendo accessori per R1200RT 2008.
Ho posseduto una splendida R1200RT 2008 che ho preferito vendere a gennaio poichè sono diventato papà qualche mese prima.
Posseggo ancora i seguenti accessori e vorrei cederli al prezzo indicato: - Baule BMW posteriore grande, colore argento, immacolato (Euro 450); - Valigie BMW interne per borse laterali, immacolate (Euro 100 la coppia); - Griglia Wunderlich protezione radiatore olio, ancora confezionata (Euro 50); - Borsello Wunderlich da manubrio, ancora confezionato (Euro 20). Se qualcuno fosse interessato, può contattarmi al 339-6953649 (sono di Palermo). Ciao. Vincenzo |
Mi prenoto per il borsello, mandami in Mp gli estremi per il pagamento. ;)
Grazie. |
Interessato alle borse interne. Hai anche quella per il bauletto da 49l? hai qualche foto?
Hai PM! |
Mi metto in coda per le borse interne...
|
in coda
per borsello, valige interne e griglia radiatore.
Mandami MP per eventuale estremi di pagamento. Tks |
Come da accordi telefonici attendo i tuoi dati per il pagamento ;).
Ciao |
Aggiornamenti
Ciao a tutti, leggo solo adesso i messaggi e riepilogo la situazione:
- borsello già venduto a Palermo, - borse interne in trattativa con willy999, - griglia in trattativa con antmat20, - baule posteriore ancora disponibile. |
Le borse interne sono quelle semirigide o quelle "flosce"?
|
borse
Quote:
|
in coda per la griglia....
|
Allora abbiamo scherzato? A trattativa conclusa, confermata dallo scambio di dati, hai preferito venderle ad un amico?
Le borse sono tue e puoi venderle a chi vuoi,ovvio! Ci sono delle regole da rispettare: scritte ma, soprattutto non scritte. E’ evidente che condividiamo la stessa passione ma non certo gli stessi principi: mi è sembrata, usando un eufemismo, una grave scorrettezza! Alfredo EDIT: vedo ora che anche con Modmax si è verificato un "problema" analogo. |
Credevo di essermi spiegato e scusato a sufficienza per telefono.
Se vuoi dirmi qualche altra cosa hai il mio numero di telefono. Spero di incontrarti per offrirti un caffè. Ciao. |
Certo che ti sei spiegato: è proprio la tua spiegazione che ritengo insostenibile. Non ho più nulla da aggiungere all'evidenza dei fatti...
Buona vendita! P.S.Grazie per il caffè, ma non lo bevo: mi fa diventare "irascibile" :lol::lol::lol: |
Se cambi il prezzo del bauletto aggiornami. Ma non parlo di piccole cifre.
|
bauletto interessante, ma prezzo da revisionare
|
Si può chiudere.
Accessori tutti venduti.
Chiedo di chiudere. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |