![]() |
Minkia JACK
Non perdono tempo! ho portato a fare il tagliando dei 1000 il mio nuovo GS MY 2010 e c'è gia un richiamo per quel difetto, palesato da alcuni quà dentro, dell'anomalo spegnimento della moto. cambiano una ruota fonica all'interno del Motore HO CAPITO BENE???????????????
|
:mad::mad: chi ben comincia:(:(
|
...mica solo gli altri devono avere queste fortune.....:lol:
....i richiami son cose belle.....:lol::lol::lol: ....ma anche no.... |
Di che mese è la tua 2010?
Perchè io l'ho ritirata il 27 aprile e volevo sapere se è già modificata o no. Boh, che palle... |
andate andate.......
|
Ma almeno li fanno i rikiami
|
zarola,devo ritirarla in settimana...che culo...speriamo sia gia auto richiamata!!!!!!!
|
Confermo, ritirata il 14 aprile e ieri, al controllo dei km 1000 mi hanno detto che hanno sostituito le "ruote foniche". Ho dato poca importanza fingendo di comprendere ma adesso paleso la mia grande ignoranza :confused:...qualcuno mi sa spiegare cosa sono e quai sono i problemi che hanno o avrebbero dato?
Grazie |
La mia ritirata i primi di febbraio e con sulle spalle 6300km ad oggi non si è mai spenta se non quando io a malincuore devo girare la chiave perchè sono arrivato ! :lol: :confused:
|
io ho preso una delle prime, oggi hanno fatto l'aggiornamento della centralina e il mecca mi ha preannunciato, un "azione di modifica".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |